Come non quotarti! Sinceramente non è che mi interessi molto guardare le partite in HD e, come dice ziggy, per i film ho già i miei BD.:D
Visualizzazione Stampabile
Come non quotarti! Sinceramente non è che mi interessi molto guardare le partite in HD e, come dice ziggy, per i film ho già i miei BD.:D
si ma anche lo sport in HD è un altro mondo dai
Signori parliamo dell'ignoto...non abbiamo nessuna prova della qualità HD di Mediaset, quando cominceranno a trasmettere potremo fare un confronto con Sky che poi non trasmette nemmeno in FHD.
quoto, Sky cosiddetto HD fa soltanto upscaling di filmati in risoluzione SD ( interpolazione) e nemmeno trasemtte a 1080p bensi a 1080i. Ed hanno il coraggio di venderla per alta definizione. Alta sola direi
Questo succede per la Formula 1, e la cosa è dichiarata. Non succede per moltissimi altri eventi sportivi, calcio, tennis, rugby.... dove le riprese sono native HD.
1080i, così come 720p, sono da considerarsi comunque trasmissioni in alta definizione, così come le SD sono a 576i.
A 1080p al momento l'unica sorgente disponibile è il BD. Da sat e DTT il massimo al momento utilizzato, e utilizzabile per l'attuale banda disponibile, è 1080i. A 1080p ci sarebbe spazio per pochissimi canali senza ritorno eclatante in termini di qualità di visione
E finalmente qualcuno che lo dice !!!!Citazione:
Originariamente scritto da andybike
skyhd una sola???mi sa che non hai mai visto l'altissima qualità di national geografic channel hd o di molti film non upscalati su skycinema!! quando le trasmissioni sono in HD nativo l'alta definizione si vede e c'è tutta! io mi auguro che mediaset riesca anche solo ad avvicinarsi al servizio hd offerto da sky,al momento sul digitale terrestre stanno sfruttando il 16:9 che è gia un buon gradino di partenza.Staremo a vedere...Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Appuntamento al 17 agosto prossimo: trofeo Berlusca in contemporanea e in HD su Sky e su Mediaset Premium al debutto con l'HD... Il satellite parte favorito... ma vedremo...Citazione:
Originariamente scritto da alert
Ragazzi, sono già stati chiusi 2 3d su questo argomento.... è vietato parlarne...
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Stasera chi riuscirà a vedere il trofeo Berlusconi in HD con Mediaset Premium batta un colpo...!
Nella sezione "Sorgenti HD", gia' dal 6 c.m. ho segnalato che c'e' (ma e' introvabile) un unico decoder idoneo alla ricezione di Mediaset Premium HD : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142075
In verita' gia' dalla fine di Luglio avevo informato la ns. redazione....
Per adesso e fino alla fine del c.a. (per lo meno) non ci saranno CAM (originali) disponibili, figurarsi poi le 'programmate'...
La guerra dichiarata da TIVU' srl a Sky, in special modo all'inizio del campionato di calcio, e' assolutamente improponibile, a prescindere dal numero degli eventi trasmessi in HD che per Mediaset saranno soltanto gli anticipi ed i posticipi della serie A....
C'e' chi esulta perche' le trasmissioni in DTT (alcune) sono in 16:9, laddove da almeno 5 anni e' cessata (o quasi) la vendita di TV 4:3
Ricordo che nel 1989 in G.B. gia' trasmettevano in NICAM e noi non sapevamo neanche cosa fosse la stereofonia.... anche se la divisione sperimentazione della RAI, ma solo quella, era aggiornatissima, e, sembra, lo s ia ancora.
Appuntamento a stasera (pressappoco nell'intervallo della partita...) per le impressioni sul confronto SAT/DTT!
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Si, ma gli utenti DTT ci dovranno spiegare dove e con quale decoder l'avranno visto....
Un utente ha acquistato il Telesystem HD.
@caesar70
Evidentemente non hai mai visto i canali Sky HD se dici che è tutto SD upscalato.
@litodanie
Stasera posso vedere il Trofeo Berlusconi in HD su Sky
@Ziggy Stardust
Se dopo aver letto i forum ti fai 1000 interrogativi può significare che:
sbagli forum :)
quando leggi non capisci :)
sei poco propenso alla spesa
Sarebbe utile sapere alcuni di questi mille interrogativi che ti fai leggendo i forum.
Chi legge i forum dedicati sa benissimo che per vedere Sky HD serve decoder proprietario HD o decoder common interface HD con cardreader interno o cam adatta. E sa benissimo che per vedere Premium Calcio HD potrebbe essere necessario l'utilizzo di un decoder DTT HD esterno nonostante la presenza del tuner DTT HD nel proprio tv se Mediaset dovesse abilitare le funzionalità CI+.
Per quanto riguarda i 18€ al mese per vedere la serie A è meglio specificare che sul DTT per vedere la serie A (come tu dici), devi abbonarti anche a Dahlia perchè Mediaset ha 12 squadre e Dahlia 8. Magari qualcuno potrebbe leggere le tue parole e correre ad abbonarsi pensando di avere tutta la serie A :)