Effettivamente questo 3d è morto... quello dei precedenti 705 e 706 era parecchio frequentato.... boh :confused:
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente questo 3d è morto... quello dei precedenti 705 e 706 era parecchio frequentato.... boh :confused:
già..."MISTERO"! :eek: ...sarà che gli alieni hanno rapito tutti i possessori di questo ampli :D
E allora tiriamolo un po su questo topic va :D
Allora devo scegliere tra il 607 e il 707....visto che maremmatto dice che sono molto diversi tra loro,cosa cambia? Cosa ha in più il 707?
Come si comporta con 5 casse accese?i watt scendono molto come accade con il fratellino minore?
Dai su proprietari fatevi avanti! Magari qualche recensione si trova?
Premetto che "in caso" andrebbe a pilotare delle 9,6 della wharfedale(se le trovo perchè sembrano sparite dal mercato,anzi se avete consigli su dove comprarle vi ringrazio di cuore :) )...ce la farà? si,no,forse?
Purtroppo io non ho la possibilità di ascoltarlo!
ps. mi interessa molto il discorso dei watt quando ad esempio si vede un bel film
esatto diego riesumiamo questo thread...alieni riportateci indietro gli onkysti707 :p
anch'io sono indecio tra 607 e 707 ma in configurazione 7.1 ...
A parte la maggior potenza di amplificazione....il 707 per esempio ha le pre out per tutti i canali....in caso volessi in futuro affiancargli un ampli stereo o un finale. Poi il 707 è certificato THX...il 607 no. Il 707 ha l'Audyssey MultEQ...il 607 2eq. ;)Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Grazie Rosso per le informazioni :)
Ma una cosa non riesco a trovare....ma REALMENTE,quanti watt tirano fuori questi sinto?? Sul 607 in 5.1 se ne sentono di tutti i colori,mentre su questo?? Come se la cava quando lavorano solamente le frontali (sul 607 si diceva intorno ai 90w) e quando lavorano le 5 casse???
Qualcuno mi può togliere questo dubbio? :rolleyes:
Comunque direi che visto le migliorie che hanno apportato rispetto al 607,i 200 euro di differenza ci possono stare no?Che ne dite? Oppure come primo acquisto è meglio risparmiare un po??
watt precisi non saprei, ma sicuramente più di quanti se ne possano sfruttare all'interno di un condominio.
Buongiorno,
Io come vedete in firma ce l'ho, ma solo da pochi giorni.
Sono un novellino in materia quindi sto ancora studiando il manuale....
Ieri mi è anche arrivato il Plasma e quindi ho fatto tutti i collegamenti via HDMI tra Pana, Onkyo e Ps3 Slim.
Unico problema che sto cercando di risolvere è che imposto l'uscita monitor su Attraverso (credo che sia il Pass-Through) ma quando la Play cambia risoluzione ad esempio da 1080 del menu a 576 di un dvd sul video mi compare la scermata tipica di un canale non sintonizzato.
Ho provato anche ad impostare su Auto, stesso problema.
E' normale?
Come posso risolverla?
Grazie
ciao ragazzi,
sono in possesso di un display HD READY che non ha ingressi HDMI... fermo restando l'incompatibilità con il protocollo HDCP, è possibile fare effettuare al ricevitore in questione la conversione da HDMI a COMPONENT?
Non mi risulta che esistano receiver con downconversion digitale/analogico (sempre per problemi di protezioni e violazioni delle suddette).
Si... ma se io esco da un portatile in HDMI e mi voglio collegare all'ampli sempre in HD e visualizzare il tutto su un vecchio plasma che ha ingressi COMPONENT, che protezioni violo? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
L'HDCP. Perchè se al posto di un tv ci fosse un sistema per catturare un video analogico (via component) ad alta definizione, in questo modo bypasseresti proprio l'HDCP. ;)
hmm non sono convinto di una cosa... Alla stregua di un lettore DVD che trasmette tramite HDMI (e non trasmette niente di protetto) anche un pc collegato ad un tv non trasmette niente di protetto. L'HTCP entra in funzione quando lanci un bluray ad esempio)...
Qua si va OT provolone. Se vuoi, apri una discussione dedicata. Grazie.
Infatti la domanda era "qualcuno di voi che ha un computer/portatile o una Xbox 360 può farmi la cortesia di testare se effettivamente esce il segnale o no?" :D