:D è uscito tanto male questo bd che preferiamo parlare d'altro:asd:
con il cecco siamo sempre allo stesso punto..almeno i bd che stanno uscendo sono qualitativamente(globalmente) sufficienti...
Visualizzazione Stampabile
:D è uscito tanto male questo bd che preferiamo parlare d'altro:asd:
con il cecco siamo sempre allo stesso punto..almeno i bd che stanno uscendo sono qualitativamente(globalmente) sufficienti...
la grana è dettaglio, è pellicola. c'è questa moda di credere che l'HD debba per forza essere razor.. personalmente nel mio peggior film in HD (FMJ) noto un miglioramento spaventoso rispetto al dvd.. ed è il peggiore! finche non si incappa in danni clamorosi come quello fatto a 1997 fuga da NY (infatti non posseggo ma ho visto il bd di 300 e posso dire che lo promuovo a pieni voti)
personalmente credo che, senza fretta, questo BD lo prenderò.. magari aspettando un abbassamento del prezzo ma lo prenderò, non vedo il film da 10 anni ma mi ricordo che non era male
oltretutto 300 ha sì molta grana ma è anche molto razor!!!!Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Secondo me (ma anche molti altri) questo BD è sufficiente eccome, l'unica pecca è la mancaza degli extra, perché sia il packaging che il menù sono ok. Per quanto riguarda la qualità audio video non mi sembra proprio un BD da bocciare, anzi. Si tratta di un film di 10 anni fa, dopo tutto, e con una fotografia buia e molto particolare. Se fosse uscito così com'è ma ad opera di una major, non penso saresti stato così critico.
per "globalmente" intendo proprio questo..
in questo caso:
1)niente extra
2)codec mpeg2
3)copertina sbagliata
4)audio solo in pcm(quindi nessuna retrocompatibilità)
della qualità audio/video ne possiamo discuterne(io stesso ho detto che non so se si potesse fare meglio),ma i difetti ci sono...e non mi tirate fuori che quel che conta è solo il film...vallo a dire a chi deve sentirlo in stereo oppure paga 20 euro per avere giusto il film....;)
ripeto..i bd del cecco sono "globalmente" sufficienti..
certo siamo anni luce dai suoi famosi dvd....
Sono d'accordo, i BD del Cecco sono limitati e limitanti. Io infatti non ho ampli con codifiche HD e devo accontentarmi dello stereo, ma tra un po ci passerò, come penso faranno tutti. Comunque la qualità audio video è allineata a quella delle altre case produttrici per fortuna. Adesso si può dire con certezza che i BD prodotti fino ad ora a marchio Dolmen, sono prodotti direttamente dalla Dolmen e solo distribuiti dal Cecco, perché sono ottimi BD globalmente.
E' vero...;)
ero pronto al peggio(anche dal lato audio/video),lo ammetto..ma effettivamente questa volta i danni li hanno fatti solo nelle cose collaterali...
e pensare che effettivamente basterebbe un pò più di attenzione per renderli prodotti di buon livello a tutti gli effetti...
ancora non ho capito bene come si fa a fare quella copertina per die hard 3..o come si fa a scrivere dts hd master con un audio pcm..o come si fa a sbagliare codice EAN...o come si fa a non capire la necessità di un core dd o dts da qualche parte...
errori grossolani che rischiano di rovinare il buon lavoro fatto dai riversatori...:rolleyes:
Rimane il fatto che e' riversato in mpeg2 su disc o single layer.
Quello che ci pare, la fonte e' quella che e', ma e' OGGETTIVO che si potesse fare fare di piu', non ci credo che usando il vc1 o l'avc4 su un disco dual layer non si noterebbero differenze.
Bisognerebbe fare il paragone video con una edizione estera ben fatta.
Ma davvero mi dite :eek: :cry:
Azz ... Titolo tanto amato e il Cecco si è sprecato ! :grrr:
Poi trovo assurdo non includere un audio lossy retrocompatibile :mad:
Tra questo e Die Hard 3, il Cecco ha toppato alla grande :cry:
Peccato, perchè sinora, i Titoli Dolmen distribuiti dal cecco mi avevano fatto ben sperare sugli standard qualitativi :rolleyes:
Evidentemente, sono 2 linee produttive diverse ! ..... Peccato ! :cry:
Questo Blu Ray è un offesa! Basta Cecchi Gori con me hai chiuso PER SEMPRE! Basta prenderci in giro. CHI CREDI DI ESSERE?!!!
VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, VENDI IL CATALOGO, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E LA PROSSIMA SFOTTITURA COS'E? HEAT??!!! AH FORSE é SOLO QUEL 'MALEDETTO' SPIRITACCIO TOSCANO!!! ;-)
OK ragazzi...ma ora si esagera...errori grossolani ci sono...più che altro errori stupidi..ma la qualità audio/video è passabile per questo titolo e lo è anche di più per die hard 3....
non sono scandalosi come i dvd...non lo sto difendendo,ci mancherebbe..dico solo che la sufficienza la prende..non altro perchè questo titolo è anche molto controverso(pellicola e fotografia sono davvero atipiche..)
la mancanza dell'audio lossy imho è il problema più grande...sembra aver fatto un buon lavoro inserendo il pcm,ma mi rendo conto che effettivamente così facendo parte degli amanti del film dovrà vederselo solo in stereo...:rolleyes:
Anche se a questo punto la copertina sembra poco attendibile, devo però notare che c'è scritto BD 50 GB double layer. Ci vorrebbe un drive su pc per verificare se è vero.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Lo spazio su disco utilizzato e' 23.682.744.3320 bytes (22,0 GB)
Se fosse un disco dual layer allora sarebbero dei bei fagianazzi
Probabilmente come per Die Hard 3 hanno usato lo stesso encoding della versione USA, in questo caso quella della Paramount con codifica mpeg 2 su disco da 25GB. Il file video della versione USA pesa 19,6 GB: aggiungende le 2 tracce audio arriviamo a 22 GB circa.