Visualizzazione Stampabile
-
L'ho scaricato, installato e testato ieri sera con la compilation "video anni Ottanta": devo dire che è simpaticissimo, graficamente molto godibile ed indubbiamente piacevole... un "juke box" personale per ascoltare molte canzoni amate guardandone i video (ieri sera mi sono riguardato il mitico Thriller... :p ).
Una volta di più ripeto sottovoce e senza enfasi da fanboy che, al di là delle piccole/grandi "pecche" sul fronte DVD e codifica audio, la PS3 rimane un bell'oggetto, regolarmente aggiornato e strumento spesso innovativo. Come jolly multimediale familiare, per chi non voglia utilizzare un HTPC dalle indubbie superiorità ma dalla configurazione certamente più tecnica, rimane una delle migliori opzioni per sfruttare decentemente tutte le sorgenti audio-video disponibili.
-
piu' che altro e' suono surround che e' molto buono e che non ha nulla a che vedere con youtube
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ieri sera mi sono riguardato il mitico Thriller... :p .
Una volta di più ripeto sottovoce e senza enfasi da fanboy che, al di là delle piccole/grandi "pecche" sul fronte DVD e codifica audio, la PS3 rimane un bell'oggetto, regolarmente aggiornato e strumento spesso innovativo. Come jolly multimediale familiare, per chi non voglia utilizzare un HTPC dalle indubbie superiorità ma dalla configurazione certamente più tecnica, rimane una delle migliori opzioni per sfruttare decentemente tutte le sorgenti audio-video disponibili.
Servizio straordinario direi!
Thriller in versione integrale fra l'altro.
Per il resto quoto un tutto, questa console è un po' come il buon vino, "migliora sempre più col passare del tempo".
-
Sulla qualità del video rispondo io: si cambia dinamicamente in base alla connessione!
Infatti ho visto uno stesso video con qualità differenti, dovuto ovviamente alla bontà diversa della mia connessione.
Purtroppo non funziona ancora perfettamente dato che mi ha proposto video a qualità eccessiva alle volte e li visualizzavo a scatti. Connessione schifosa...
Comunque è un servizio eccezionale e soprattutto legale!! Alla faccia di chi uploda infischiandosene dei diritti d'autore!
Qui si ascolta musica gratis (ottima la qualità audio) e i cantanti, grazie alla pubblicità, si beccano i soldi che si meritano.
Grandissimo servizio, il futuro della musica è qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Qui si ascolta musica gratis (ottima la qualità audio) e i cantanti, grazie alla pubblicità, si beccano i soldi che si meritano.
Quoto. Ovviamente ci sono le inserzioni pubblicitarie che ne permettono la gratuità: ieri sera ricordo Epson, Vodafone e un videogame.... ma almeno Sony ha avuto l'intelligenza di inserire il banner in modo discreto, elegante, contestualizzato e, soprattutto, in dissolvenza e comparsa periodica (per chi possiede un plasma.... :cool: ).
A quelli di Sky sono serviti molti anni, per comprenderlo.
-
mi sa che hai ragione,perche' ieri mi ricordavo che un video che si vedeva molto bene era quello delle pussycat dools,oggi lo stesso video ,mentre mio fratello usava quei vari programmi che rallentano il pc,lo stesso video era peggiore rispetto a ieri ...cmq strana sta cosa
-
Veramente un'ottima idea.
Era un pò che cercavo musica da guardare a mio piacimento. :)
L'unica pecca è l'interfaccia, non proprio intuitiva.
-
Scusate la domanda forse stupida ma perchè a me in automatico va su stereo l'amplificatore???
voi lo "forzate" il surround?
comunque confermo quanto supponevo, servizio molto simpatico e divertente!
-
ottimo servizio...provato ora
-
l'ho provato ora...ottimo servizio
-
veramente ben fatto,tanto di cappello a sony questa volta,oltretutto é gratuito.
-
Carino, niente di più: l'interfaccia non è il massimo della praticità, la qualità video è appena sufficiente (e non dipende certo dalla connessione), la qualità audio invece è più che discreta (ma vorrei capire cosa intende qualcuno con surround... :confused:).
In ogni caso, concordo pienamente con Don_Zauker: la PS3 è davvero un gran bel prodottino e Sony si sta impegnando a fondo per garantire un costante miglioramento. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
...vorrei capire cosa intende qualcuno con surround...
esattamente quel che non ho compreso io...
se Gian Luca o qualcun altro volesse illuminarci saremmo grati... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
se Gian Luca o qualcun altro volesse illuminarci saremmo grati... :)
Mi accodo alla richiesta,il mio sinto me li propone in stereo di default,se li voglio sentire in surround devo forzare a mano.
Ciao
Alex
-
formato video
Ho la PS3 settata in uscita a 1080 in 16/9
Ho la TV 16/9
I video in 4/3 li vedo correttamente, con le bande nere ai lati, ma i video in 16/9 li vedo a "francobollo", con le bande nere sia ai lati che sopra e sotto, succede anche a voi?
C'è qualche setting all'interno di VidZone che mi è sfuggito?
grazie
marco