Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, questo è davver grave:
- menù orrendo,
- niente extra
- copertina scandalosa e
- video sulla sufficienza?????? :cry:
Se è così non vale l'acquisto (almeno per me) !
Contavo tanto su questo blu-ray, ma dopo aver letto le vostre considerazioni non lo acquisterò manco se mi pagano...aspetto una riedizione migliore.
P.S. ma perchè non tolgono l'esclusiva di questo film a CecchiGori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da piero1985
P.S. ma perchè non tolgono l'esclusiva di questo film a CecchiGori?
non tolgono l'esclusiva perchè quando si paga una cosa si ha diritto ad avere ciò percui si è pagato...
purtroppo in italia(piuttosto che altrove)il cinema non è considerato patrimonio artistico di importanza nazionale..quindi non ci si può appellare a niente e nessuno(fermo restando che stiamo parlando di Die Hard 3..quindi non accadrebbe niente neanche altrove)
io lo prenderò comunque,appena avrò avuto modo di vederlo(ma mi fido molto di pyoung)..daltronde,o lo si prende fuori e si rinuncia alla lingua o si prende questo..non si può mica avere una quadrilogia monca..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Infatti lo comprerò lo stesso grazie alla tua recensione, se lo trovo in offerta a 19.90 lo prendo!
BB lo ha a quel prezzo (ma non so se magari è inserito nella promo 2X35€), ma online si trova anche a meno ;)
-
Ripeto:il BR e' piu' che guardabile.Poi ci saranno anche i primi piani razor,ma ci sono anche imho fasi,soprattutto nella prima parte,di esterni sovrailluminati e incarnati un po' slavati.Questo su 110" di schermo.Poi magari sono caratteristiche che su polliciaggi tra i 40" e i 50" danno meno fastidio.Comunque se il film piace ci si tura il naso su copertina e tutto il resto e vale comunque la pena,tutto sommato.
-
Leggiti la recensione di pyoung (molto competente, secondo me) e anche di altri, scoprirai che il video è ben al di sopra della sufficienza che sbandieri tu. Poi basta con queste critiche catastrofiche contro i produttori Italiani di BD, è vero la Cecchi Gori risparmia sul packaging, e non inserisce extra di solito. Ma se è per questo il primo Die Hard in BD della Fox ha solo una piccola parte degli extra della special edition dvd, mentre il secondo capitolo di Die hard, sempre Fox, ha una qualità video penosa. Che facciamo togliamo i diritti anche alla Fox?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
se lo trovo in offerta a 19.90 lo prendo!
Ordinato oggi da Blockbuster a quel prezzo, per la copertina ho scaricato quella americana, ora la stampo!:D
-
aspettare la riedzione equivale a dire di aspettare il prossimo formato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
per la copertina ho scaricato quella americana, ora la stampo!:D
caspita... è così brutta da far preferire una artigianale:eek: :eek:
ps-ragazzi attenti alle ripetute quotature integrali..;)
-
per esempio qua http://www.dvdessential.it/blu-ray/d...95-t33774.html si possono leggere altri commenti e altre recensioni (abbastanza positive infatti)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
caspita... è così brutta da far preferire una artigianale:eek: :eek:
Vabé io ho una tipografia con una stampante di una certa qualità!
Chiuso OT!:D
-
ciao,
io ho il cofanetto con l'1, il 2 e il 4.
Per quanto riguarda la qualità video, rispetto ai primi 2 che erano datati, il 3° come si pone? Peggiore, migliore o uguale?
Mi rispondo da solo perchè ho appena letto la recensione di DVD essential che qui riporto: "siamo di fronte a un video nettamente superiore rispetto ai primi 2 film della serie... " (http://www.dvdessential.it/blu-ray/d...95-t33774.html)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Vabé io ho una tipografia con una stampante..
:D :D ora mi è chiaro:D
-
preso da BB con la promo 2x35€ assieme a incontri ravvicinati del terzo tipo in edizione 3 dischi...
la copertina è roba da chiedere giustizia al cospetto del signore...
aspetto di comprare i cavi analogici per collegare il lettore al mio ampli visto che entrambi i film hanno l'audio ita in dts hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
visto che entrambi i film hanno l'audio ita in dts hd
Occhio che per DH3, l'audio italiano e' solo PCM.
Il DTS-HD MA e' solo per la lingua originale.
-
ah, devo aver preso una svista... poco male. i cavi analogici comunque li prenderò, anche perchè il pcm via toslink non ci passa:O