Visualizzazione Stampabile
-
alla play3 mancano troppe regolazioni per essere definita un ottimo lettore, inoltre esce solo in pcm e chi ha un vpr serio preferirebbe il bitstream immagino. va vista come macchina piuttosto completa e versatile, ma se la si vuole solo come lettore blu-ray sarebbe meglio guardare altrove imho.
Personalmente delle aggiunte a me nn interessa, io preferirei di gran lunga una riduzione consistente del prezzo, cosi la prenderei come lettore multimediale, tanto dei giochi nn mi interessa, per quello ho il pc
-
io ho risolto il problema comprandola usata :D
tra l'altro la 60gb che non soffre il problema di incompatibilità con i giochi PS2.
A livello tecnologico il prezzo ci sta tutto, ma a livello di mercato e di target (videogiocatori) effettivamente stanno troppo alti. :rolleyes:
Comunque con i bluray mi pare si comporti benone, considerando che non è pensata per essere un lettore dedicato. Certo che ha diversi limiti (primi tra tutti, l'uscita solo pcm), ma ad esempio come velocità di caricamento e navigazione menù l'ho trovata moooolto meglio dei vari player (anche se sarebbe corretto dire che lei è normale, mentre i player BRD e HD-DVD sono piantati da far paura :rolleyes: )
Invece se si pensa di usarla come lettore multimedia via network come sto tentando di fare io, c'è ancora mooooolto da fare...purtroppo
-
Aspettate, state dicendo che la PS3 non è un gran lettore BD...
cavoli, e io avevo pensato che dopo il nuovo Tv full HD avrei una PS3 da utilizzare al 75% come lettore e al 25% per giocare (chi c'è l'ha il tempo!?)
... certo il prezzo è elevato, con un taglio forse... ma io vorrei avere il massimo dalla qualità video... hmmm, rifletterò.
-
La qualità video della PS3 con i bluray è ottima ed allineata, se non sbaglio, con la maggior parte dei lettori BRD di qualità.
Inoltre è molto più veloce nel caricamento e nelle operazioni tra i menù, avanzamento o salto capitolo.
L'unica pecca è l'uscita audio che, purtroppo per il momento, risulta limitata al multicanale PCM, quindi esegue internamente la decodifica dei formati HD.
Se non hai un impianto audio "tosto" ed un pre che decodifica i nuovi formati, non avvertirai sicuramente differenze e ti potrai godere le funzionalità in più della console rispetto ad un lettore.
In ogni caso le differenze di qualità video tra lettore BRD e PS3, ammesso che ci siano, ritengo siano veramente impercettibili su un televisore.
Vai tranquillo con la PS3 ;)
-
Per quanto riguarda l'audio ho un impianto DD 5.1 (ampli ONKYO anno 2000).
Scusate l'ignoranza, in questi anni mi sono perso qualcosa (PCM??), ma con la PS3 riuscirò ha sfruttare decentemente l'impianto?
Grazie.
-
@ Andromeda72, ma vale per TUTTI
Questa discussione è dedicata ad un argomento ben specifico, cerchiamo di non divagare su argomenti che sono già stati trattati in altre discussioni o che non hanno nulla a che fare con questa discussione che, vi ricordo, riguarda solo ed esclusivamente il ribasso del prezzo di vendita.
Grazie.
Ciao
-
questa volta sembra essere piuttosto sicuro che tra luglio e settembre(+ probabile da fine agosto in poi), verrà commercializzata la playstation3 slim, probabilmente anche il prezzo verrà ridotto. Foxconn e pegatron dovrebbero aver già ottenuto i contratti per avviare la costruzione di essa...Al momento però nn si sa niente sulle specifiche e le caratteristiche
-
Wow!! hai qualche link ghiltanas?
-
-
ho guardato anche su expreview che è piuttosto vicina alle fonderie taiwanesi e nn solo, ma nn mi pare riporti nulla
-
Niente di confermato (come al solito), però credo che se la messa in vendita sarà effettivamente confermata per agosto/settembre, non mancheranno annunci a breve...
-
infatti se viene confermato tale periodo di lancio, è auspicabile pensare che entro 2 settimane al massimo ci sarà un comunicato ufficiale :)
-
piccola aggiunta sulle informazioni di ieri, l'hard disk implementato sulla slim sarebbe di 120gb:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lim_29492.html
-
-
il cfo di sony ha dichiarato che la play3 gli costa il 70% in meno rispetto al lancio, ora nn ci sono + scuse per un bel taglio di prezzo e di volume :D