Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
.....
l film non è diseducativo, ma provocatorio. C'è una bella differenza... Estremizza il concetto di «reality show» e ci fa vedere dove può portare la spettacolarizzazione estrema quando è al servizio del profitto, degli ascolti a tutti i costi. Tutto ciò conduce alla più profonda amoralità, all'annichilimento dei giudizi e dei valori. È un monito, non una storiella truce fine a se stessa.
OTTIMO !!!
C'è da farci un quadruccio !! E' ciò che intendevo e che per pigrizia ho omesso ;)
Non potevi sintetizzare meglio :cool:
@Duke
Anaconda è già in ordine da tempo ! Appena lo trovo ai miei prezzi, sostituirò il DVD che ho e che è ancora in confezione Super Jewel Case ... :p
-
Il Bd è ottimo, Eva di più.
Il film non è certo memorabile (perchè già visto e meglio... da "Quinto Potere" a "My Little Eye") ma non è neanche da buttare! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Il film artisticamente mi pare di aver letto che e' una p.....beeeeep! :D
:
Non hai letto bene, è peggio;)
Uno dei peggiori che ho visto negli ultimi 30 anni:D
Per colpa del perfetto shot di Paolino ho voluto tastare la bontà video che effettivamente non delude ma il resto......
Soltanto il finale riesce a far smettere di sbadigliare ma bisogna attendere più di 100 minuti di tortura
Spoiler: |
Finale prevedibile e scontato, puah |
Da evitare
-
Scusa se vuoi ti rimborso la spesa :D
-
:D
Comunque complimenti, non sembra uno shot di un fotogramma, sembra che la Mendes sia davanti l'obbiettivo. Ammazza non ha un punto nero, i pori impeccabili, le labbra poi.... tra qualche anno si gonfieranno di silicone anche quelle, speriamo di no
-
BRD - Live! -
Noleggiato ieri sera, che dire un film che nonostante qualche limite nella sceneggiatura tiene incollato alla poltrona...specie nella parte finale..e non solo per la bellezza delle protagoniste.
Video: Arghhhhhhhh....se fossero tutti così i BD!!!!! 9 pieno
Audio: nonostante la codifica DTS MasterAudio...non mi ha convinto, non è che ci fossero chissà che di effetti speciali ma il parlato l'ho sentito un pò troppo impastato.
CONSIGLIATISSIMO!
-
D'accordo sull'audio, ma non sul video. L'ho trovato povero di dettaglio, con grana "digitale" sparsa in vari punti. Nel complesso solo sufficiente, non mi ha entusiasmato.
Il film è abbastanza originale ma non ho gradito molto il taglio documentaristico con camera a mano.
-
Preso in noleggio e visto poco fa : concordo al 100% tutto quello che ha detto Locutus2k