Rosso ,tacci tua,non te la prendere, è solo per dare un pò di pepe alla discussione :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Rosso ,tacci tua,non te la prendere, è solo per dare un pò di pepe alla discussione :D :D :D
eddaje!??!?!
finalmente ****** canale in piu in hd.............speriamo che la qualita sia adeguata!?!??!?
già mi immagino la terza serie di dexter in HD :eek: e non vedo l'ora di vedere una puntata di CSI in HD ,,,,che ultimamente la guardavo solo sui canali mediaset(fate voi) in quanto su foxcrime era da denuncia:mad:
e i simpson in HD:D :D :D :D :D :D
alla grandissima! ricordiamoci anche che i Simpson hanno iniziato a trasmetterli in HD non aggiungo altro eccetto che :cool:
Oltretutto, per chi non era ancora abbonato HD (come me) hanno abbassato il costo di attivazione da 99€ a 49€!! :yeah:
FOX HD :eek:
e brava Sky, finalmente degli annunci interessanti...certo che se il calcio e lo sport devono rimanere vuoti come adesso...mi aspetto più contenuti, però brava per il raddoppio dei canali HD.
Salve,che voi sappiate la lista canali sarà aggiornata automaticamente???
Penso proprio di si...come sempre. ;)
Non ho capito una cosa...
Visto che SKY Sport HD1 e HD2 già esistono , i canali nuovi sono SKY Sport HD3 e SKY Calcio1 HD e SKY Calcio2 HD ? :confused:
Oppure sono i simulcast dei primi 3 canali di SKY sport che si vanno ad aggiungere ai 2 già esistenti???
Simulcast ,bye
pensavo.. :wtf:
Attualmente i canali sky cinema sono questi (in rosso quelli che passeranno in hd):
SKY CINEMA 1
SKY CINEMA +1
SKY CINEMA +24
SKY CINEMA FAMILY
SKY CINEMA HITS
SKY CINEMA HD
SKY CINEMA HD +24
SKY CINEMA MAX
SKY CINEMA MAX +1
SKY CINEMA MANIA
SKY CINEMA CLASSIC
Dovrei supporre che anche i relativi canali "+.." diventeranno HD? cioè SKY CINEMA +1 e SKY CINEMA MAX +1???
SKY CINEMA +24 non avrebbe senso perche' gia' c'è in HD.
p.s.
ma poi di questi canali cinema cosa vedra' chi ha ancora uno skybox sd? solo i restanti?
io non ho capito una cosa.da qualche parte ho letto che si vedrà in base al decoder in uso.quindi chi ha decoder hd ad esempio vedrà sky cinema uno hd e NON sky cinema uno sd...possibile? a me sembra strano.io credo che continueremo a vedere sia sd che hd
MA che bellissima notizia!!!!! Non si poteva iniziare meglio la settimana!
C'è la possibilità di vedere la fine dall quinta stagione di Lost in HD?!??!?!? Sbavvvv:eek:
Dexter in HD!!! Sbavvv!
Spero in 24!
Compliments a sky!
Ciauzzzzzzz
Sembra quindi che Next hd non farà più parte dell'offerta hd.
Un po' mi dispiace perchè alcuni eventi live meritavano di essere trasmessi in alta definizione.
In ogni caso, se la qualità si assesterà su livelli alti, penso ci siano davvero tutti i presupposti per poter gioire. Gli abbonati al pacchetto calcio in particolare potranno finalmente (almeno più spesso rispetto a prima) godersi la partita della propria squadra del cuore ad una qualità decente. Essere tifoso di una squadra diversa dalle solite strisciate (trasmesse quasi sempre in hd) significava infatti sino ad oggi essere "costretti" a sorbirsi uno standard qualitativo davvero modesto...per non dire altro...:Puke:
Per quanto si è letto , tali trasmissioni sono in simulcast quindi ci saranno i canali SD e gli stessi in HD.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Credo che i canali di cinema HD così per come sono adesso non ci saranno più in quanto sostituiti proprio dai prossimi nuovi canali SKY Cinema1 HD , SKY Cinema Hits HD e SKY Cinema Max HD.
Lo stesso discorso varrà per i canali SKY Sport.
Quindi la totalità dei canali SKY HD che saranno presenti entro l'estate , sono proprio tutti quelli qui elencati.
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml
Io mi sono fatto questa idea , quindi chi magari ne sa dippiù , si faccia avanti. :)