Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai avuto il piacere di ascoltare un sinto Onkyo, ma da quello che ho letto finora sembrano molto meno musicali di altre marche...il mio consiglio é di ascoltare se puoi, così non sbagli...io da possessore di Marantz ti posso dire che ho acquistato senza ascoltare fidandomi delle recensioni e dei pareri (i Marantz sono a detta degli esperti molto musicali) e sinceramente sono contento dell'acquisto.
Poi se vogliamo dirla tutta, é opportuno che tu pensi al sinto per l'HT e per l'ascolto musicale pensi ad un ampli dedicato, poi dipende sempre dal tuo budget
-
l'integrato due canali stereo si puo' collegare alle pre del 706?
che complicazioni ci saraebbero nell'uso di tutti i giorni?
-
prima avevo un entry onkyo le 714 non suonavano male,con il marantz suonano meglio.
ma lui ha gia' il 706.
io prenderei le 816 solo dopo aver pianicato il 2 canali.
p.s. puoi collegare un due canali con particolare riguardo a quelli che puoi impostare come finali in ht,io prenderei il marantz ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da perons
l'integrato due canali stereo si puo' collegare alle pre del 706?
Certo, l'importante é che l'integrato abbia la possibilità di fungere da finale in HT con tasto apposito per escludere la sezione pre...in questo modo quando ascolti musica accendi solo l'integrato stereo avendo un bel salto di qualità rispetto al sinto, mentre in HT accendi entrambi e con il sinto piloti il centrale, i surround ed il sub mentre i frontali sono pilotari dall'integrato...
-
pero cosi' cambia il suono...
-
In che senso?
Al massimo cambia in meglio nell'ascolto di musica...ed in HT il sinto ha più potenza da erogare sui 3.1 canali pilotati
-
beh, se il sistema viene pilotato da due ampli diversi...
-
Boh, fai te...ho letto numerosi post che decantano questa soluzione, ovviamente qualora ci sia la necessità di integrare i due impianti...
-
Vi ricordo che in questa sezione si parla di diffusori.
Esiste una sezione apposita per gli amplificatori. Inoltre la soluzione sintoAV + ampli stereo per i frontali è già stata discussa in molti thread.