Visualizzazione Stampabile
-
Cerca "Hantarex Aries 1000h" con Google, troverai il link al forum di cui ti parlavo.
A quanto ho potuto vedere credo che solo Mediaw...d lo venda online, ma controllando ora non compare più nella lista dei decoder.
Comunque se vai direttamente al negozio lo trovi, es. a Porta di Roma una settimana fa ce ne erano una pila intera... se poi lo compri facci sapere come ti sei trovato.
Da parte mia, ho deciso di attendere l' uscita dei nuovi ADB e Telesystem, specialmente la prima delle due marche, dato che già posseggo due decoder ADB che per me sono tra i migliori sul mercato, ovviamente imho.
-
con la benzina che spenderei per andare da MW faccio prima a pagarmi le spedizioni :D
kmq ho capito di che forum parli.
ho letto anche che moltissimi li hanno riportati indietro...........
-
Io concordo con mike61, aspetto di vedere l'uscita dei decoder di marche importanti come adb e il relativo prezzo e poi mi regolo. Anche io li ho visti a Porta di Roma però boh si leggono in giro pareri discordanti
Ciao! ;)
-
mi sa che aspetto anche io.......
:O
-
ciao io sono nuovo ma confermo che l'hantarex aries 1000h nn è il massimo...
l'ho aquistato,provato,ed il giorno dopo l'ho riportato indietro,in una sera si è inkiodato almeno 10 volte.Ed ogni volta si doveva staccare la spina e resettare....:confused:
-
e del nuovo XDOME HD1000 che ne pensate..qualcuno lo ha provato?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
e del nuovo XDOME HD1000 che ne pensate..qualcuno lo ha provato?:confused:
ho letto un po in giro, ma non è ne con interfaccia CI+ ne DIGITALE HD.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
ho letto un po in giro, ma non è ne con interfaccia CI+ ne DIGITALE HD.......
Giusto a meta' non e' con CI+ ma e' Hd sia per il digitale terrestre che satellitare...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
raga scusate ma esiste sul mercato qualche digitale tt che ti faccia vedere i canali di calcio mediaset in alta definizione ??o quanto meno con un segnale più pulito di quello sicuramente pessimo che ho ora? il segnale rettifico lo prendo bene però si vede male ugualmente..
Bisogna aspettare gli adb e telesystem in uscita con l'inizio del campionato ad agosto...
-
Citazione:
raga scusate ma esiste sul mercato qualche digitale tt che ti faccia vedere i canali di calcio mediaset in alta definizione ??o quanto meno con un segnale più pulito di quello sicuramente pessimo che ho ora? il segnale rettifico lo prendo bene però si vede male ugualmente..
nel mio primo post ne leggi uno......
-
-
Citazione:
ok ma si sa già all'incirca il costo?? a questo punto punto aspetto l'uscita del telesystem , sperando di vedere la prima partita di A in HD...:D
ps. cosa è l'adb???
Io ho contattato il distributore italiano degli adb e mi hanno detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150-180 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Io ho contattato il distributore italiano degli adb e mi hanno detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150-180 euro...
uscita prevista dopo agosto vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Ma fanno anche la USB per usarlo come VPR?