questo qui è un grande FILM!Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
domanda sull'edizione ITA: confezione amaray o c'è la slipcase?
Visualizzazione Stampabile
questo qui è un grande FILM!Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
domanda sull'edizione ITA: confezione amaray o c'è la slipcase?
... guarda qui:
-> http://www.blu-ray.com/images/movies.../761_front.jpg
-> http://pixarplanet.com/blog/images/515.jpg
-> http://www.slashfilm.com/wp/wp-conte...stersupblu.jpg
... se guardi bene le immagini lo scopri da solo ;)
Visionato ieri sera qualche spezzone e che dire , x me rimane il miglior film della pixar il video è veramente il massimo x contrasto colore e profondità, uno stacco enorme dal dvd. (vedere x credere la scena dell'inseguimento tra le porte, sembra tutta un altra scena vista in blu :D )
Consiglio vivamente l'upgrade;)
anch'io visto ieri sera, davvero uno dei migliori della pixar.. mi viene rabbia a pensare che a differenza di wall-e, la slipcase c'è ovunque in sia in UK, francia, spagna, germania e solo l'italia è senza :mad: :mad: dobbiamo sempre distinguerci in negativo noi.. grazie disney italia..
in USA esce a novembre ma ovviamente a 4 dischi in piu hanno il dvd e la copia digitale :O
MW Padova stasera a 23,90. E vediamo se nel weekend riesco a contare i peli delle pellicce...:D
Ce la fai tranquillamente te lo assicuro :DCitazione:
Originariamente scritto da andybike
Preso ieri e guardato una ventina di minuti (di più non ce l'ho fatta perchè avevo rivisto il dvd nemmeno un mese fa :p).
Film stupendo, qualità video semplicemente perfetta, audio purtroppo non posso giudicare non avendo un impianto decente :D
l'audio e' ottimo,anche il nostro semplice DTS ^^
Io comunque a poter scegliere preferisco trovare il Dolby TRUE HD,che di solito e' il top come qualita' ( non che il DTS hd master sia inferiore ma mi si sente un pelo piu' basso come impatto,quindi preferisco il dolby )
preso stasera e riguardato subito: impressionante forse insieme a Wall-E il più impressionante dei Pixar, anche Ratatouille era di altissimo livello ma questo Monster a mio avviso li batte tutti, sarà per merito di Sully e dei suoi peli!
ciao
igor
Visto ieri sera.
Confermo la qualita video da mascella per terra. Dirò di più : il video è talmente buono che fa notare tutti i passi avanti che si sono fatti negli anni con la computer grafica, cioè si vedono alcuni difetti che in film come Cars, Ratatouille e Wall-E non sono presenti. La pelliccia di peli di Sullivan è qualcosa di sublime, come anche le venature rosse nell'occhio di Vasosky!
Anche l'audio mi ha soddisfatto molto devo dire. Ottimo DTS.
A livello artistico, insieme a Nemo, resta il mio preferito!
visto ieri sera anch'io e non posso far altro che confermare la qualita' video
S P E T T A C O L A R E E E E !!! :eek: :eek:
nemmeno un cedimento in nessun punto, nelle scene scure poi e' da godimento assoluto non ci sono cali di qualita' MAI , lo metterei sicuramente ai vertici tra i primi 3 BD migliori in circolazione senza dubbio!
Appena preso a 0€ con l'offerta 5 dvd per 1 BD. Stasera vediamo un po' questa perla della Pixar. Mi avevate messo la scimmia addosso, che ho spulciato la mia collezione di DVD...
Un pò mi viene da sorridere pensando che alcuni anni fa, quando appunto uscì in DVD, venne preso subito come riferimento per le dimostrazioni dei display dei negozi (ricordo proprio il discorso dei peli di Sullivan che si potevano quasi contare). Chissà se qualcuno pensava che di lì a poco gli stessi peli si sarebbero moltiplicati :D grazie al BD.
Comunque un gran film, in perfetto stile Pixar. Ora aspettiamo le riedizioni di Bug's, Nemo, Incredibili ed ovviamente, i Toy Story.
qualcuno che posta qualche screen di questa esaltante traccia video?? ;)
Ciao a tutti! Sono nuovo. Cercavo informazioni su questo Blu Ray (che ho acquistato anche io da poco) ed ho trovato solo questo forum che ne discute.
Volevo giusto segnalare una cosa strana... nei titoli di coda ho notato che mancano le divertentissime gag degli "errori" durante le riprese del film che invece c'erano sia al cinema sia su DVD... Siccome ci son rimasto molto male, visto che le ritengo parte integrante della pellicola originale... Non è che, per caso, sono imboscate da qualche altra parte nel disco? Bisogna sbloccarle in qualche modo, magari con i minigiochi? O semplicemente sono una mancanza (a mio avviso grave) che per qualche motivo han deciso di compiere? Magari per poi far uscire in futuro una nuova versione del blu-ray super-uber completa?
Peccato, perché poteva essere un prodotto da dieci e lode, ed invece così, per quel che mi riguarda, raggiunge appena la sufficienza. D'accordo... il comparto audio e video rimane pur sempre eccellente, però...
Mi ricordo bene i titoli di coda del dvd, erano veramente spassosi...scelta veramente discutibile e totalmente incomprensibile