FINALMENTE ottima news è in assoluto la mia saga preferita, spero solo in un prodotto di altissima qualità ... sperem :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
FINALMENTE ottima news è in assoluto la mia saga preferita, spero solo in un prodotto di altissima qualità ... sperem :rolleyes:
Ovviamente per l'audio in ITA ci sarà solo il DTS HALF RATE.....:mad:
Mi auguro che alla FOX si diano una svegliata......ciaoooo
a me invece sono piaciuti tutti e 4 !! il quarto non e' stato metabolizzato bene da parte dei fan della saga, io stesso la prima volta che l'ho guardato l'ho ripudiato, ma dopo altre visioni debbo dire che l'idea della clonazione e' stata geniale e comunque anche ben collegata agli altri episodi, e per me un grande episodio anche il 4° che non va assolutamente a rovinare una saga.
Ci sono state saghe ben piu rovinate di questa dai sequel (vedi terminator ora col 4 dove andremo a finire).
come gia' detto da altri anch'io trovo il 3° assolutamente ottimo.
i primi due rimangono comunque superiori, ma imho la saga e' bella tutta.
Secondo me il quarto è di gran lunga il peggiore. L'idea della clonazione è una forzatura, attraverso del dna recuperato non si sa come darebbero vita ad una nuova Ripley dotata della vecchia memoria e con ancora il parassita all'interno? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Ad ogni modo sarebbe davvero così complicato avere tutte le director's cut con audio in italiano? :rolleyes:
Si, non essendo mai stati doppiati l'unica è che lascino in inglese sottotitolato le parti aggiunte oppure che propongano una traccia nuova.Citazione:
Originariamente scritto da dani81
L'importante è che non facciano come sul dvd della quadrilogia in cui selezionando la director's cut il film era tutto in inglese, anche nelle parti non nuove (in pratica come il Bluray di American Gangster)
I minuti in più di Aliens han fatto bene a tagliarli. Terribili e ammazzaritmo la doppia scena delle torrette che sparano. Brutto.
Per carità ! :p Speriamo che optino per il seamless braching a la King Kong e affini ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
In tal caso, per quanto mi riguarda, SCAFFALI !! :OCitazione:
Non c'è cosa più deprimente ritrovarsi con BD implementati come American Gangster o I Am Legend ... :mad:
Ma che dici !! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Maelzel
Quando lo vidi a Cinema .. partiva l'azione epurativa sul pianeta stil RAMBO ... e no si capiva un caxxo .. del perchè, dove e quando ... :mad:
Mancava tutta la storia dei Coloni, del loro insediamento e sterminio ... :mad:
Per carita !! :mad: se non fosse stato per la Director's Cut c' era un BUCO pazzesco !! :O
Infatti!!! Sono scene fondamentali e anche molto belle! ;)
Gusti, ovviamente. Io mal sopporto che sia mostrato tutto nei film. Che i coloni avessero trovato l'astronave e fossero stati sterminati, non serve mica vederlo ai fini del film. Anzi, trovo che il non mostrarlo renda al film un po' di quella angoscia persa rispetto al primo Alien.
Poi le due scene delle mitragliatrici sono brutte (se non altro perchè ripetute due volte): di quelle approvo il taglio a qualsiasi riferimento.
E poi ho sempre sospettato che dovessero restare scene tagliate, ma che siano state integrate perchè in quel periodo era di gran moda pubblicizzare i dvd inserendo "XX minuti di scene mai viste al cinema"
Certo i gusti sono gusti ci mancherebbe... ;) Ma non capisco cosa abbia di brutto la scena con le sentinelle Robot :confused:
Invece, sarò Io di Tek .. :rolleyes: , quando lo vidi a Cinema NON AVEVO CAPITO !! e il Film partiva con questo Commandos a mò di spedizione punitiva e mi sono detto : "Azz !! Ecco il sequel del caxxo ...:rolleyes: ma che è Rambo o chiamiamo Chuch Norris ?? " :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Maelzel
Giuro che credevo avessero sputtanato la Saga ... :rolleyes:
Poi .. finalmente .. con la Director's Cut la conferma della cronologia di eventi, solo intuita a fine Film nella cinematografica .... :p
Se il doppiaggio non fosse fattibile, allora a me andrebbe bene questa soluzione.Citazione:
Personalmente ho qualche difficoltà a seguire parola per parola un film in inglese. :rolleyes:
Qui sembrano dire che esca questo autunno... Magari.... :D
mi avete fatto venire voglia di rivederlo e visto che l'uscita blu ray è troppo lontana e visto che non ho mai visto la versione estesa mi sapreste dire se dovessi trovarlo a noleggio come fare per sapere se quella è la versione uncut?