Visualizzazione Stampabile
-
Io ricordo anche le "vecchie" Patrician, certamente più fascinose come estetica; concordo per il "Paragon", ma erano belline anche le L 300, sempre della JBL, quelle col frontale inclinato gli spigoli stondati e il cristallo superiore...W. da 38, tromba con lente e tw col cristallo...Una bomba :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
........
comunque questa è una delle pochissime immagini che girano per la rete delle patrician, a me incutono un timore reverenziale mica da poco!:eek:
....................
che ve ne pare?
Nell'ultima scena (in ospedale) per farsi perdonare portano ad Alex un nuovo impianto con dei diffusori esagerati....
http://www.youtube.com/watch?v=7UlUyJmvvHg
Inquietanti le EV ...:eek: :eek: :eek:
(sub con wf da 800 mm, estremo !).
....con un non so che di diabolico ...:D
In casa volevo mettere queste (da autocostruire): http://www.stereopal.com/HomeVisit/KenShum.htm
Brutte ma molto performanti.
Almeno nel loro genere.
Alla fine ho ripiegato su un 12" in Onken, meno estremo.
Però ora sono finito OT...>:lamer:
Ciao
Enrico
-
eureka mi son ricordato!
andate a visitare il sito del sig. Francesco Piccione (prima o poi una chiacchierata con lui me la voglio fare) e guardate il "suo" sistema di diffusori.
il miglior complimento che mi sento di fargli è che ha "solo" rispettato le leggi della fisica applicate all'ascolto, naturalmente l'ultima parola con questi sistemi la detta l'ambiente!
-
Date un'occhiata qui
http://www.youtube.com/watch?v=uby7ZWnfqGU
penso che vendendo casa riuscirei ad acquistare almeno un pre ed un paio di finali.....:D
-
Mettetevi davanti una coppia di DIABLO JM-LAB,
il resto è contorno psichoacustico come dice Antani :D
-
halcro, b&w, dsc scarlatti e puccini, classè a profusione, wilson audio ed è solo quello che si vede!
ma sbaglio o c'è quasi mezzo milione di euro li dentro?
-
pecos, neanche un cliente, sarà il jazzz che fanno sentire ? :cry:
-
per il jazz non sono daccordo a me piace moltissimo, i clienti non so perchè non cerano ma posso pensare che:
il video l'ha fatto il titolare in orario di chiusura,
la saletta demo era libera
o chissà cos'altro
consideriamo anche che non mi è sembrato peroprio un mediaworld, quindi mi sarei stupito alquanto nel trovare la fila di "clienti"
-
-
i più belli...
chiaramente solo perchè sono i miei...
Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!
Pre sobrio ed elegante in livrea grigia satinata.
Finale con muscoli in evidenza, i trafo e dissipatori a vista sopra una lastra base in pressofusione di Alluminio che sotto contiene il resto dei componenti
Prima o poi carico le foto sui piani del mobile in plexiglass da 30mm :cool:
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
comunque questa è una delle pochissime immagini che girano per la rete delle patrician, a me incutono un timore reverenziale mica da poco!:eek:
Quoto, anzi quotissimo le patrician come oggetti praticamente mitologici e come finale mi accontento di un gryphon diablo.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da misticman
chiaramente solo perchè sono i miei...
Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!
NON solo perchè sono i tuoi...due begli oggetti veramente :D
Se poi suonano in proporzione all'estetica...:)
-
-
C21 e M22
Grazie, grazie!
Sono proprio loro.
Vanno molto bene, è preferibile l'ascolto invernale, 30W in vera classe A sono una vera stufetta!
Spezzo una lancia x il pre molto sottovalutato adesso, ne ho visto uno in vendita a meno di 300€ :eek: , chi se lo è portato a casa ha fatto un vero affare.
Stiamo parlando di un pre di riferimento usato sia da Stereo Sound che da Audio Accessory nell'80 per le prove comparative dei top giradischi :cool:
Saluti.
-
un up x questo 3d, è un peccato che si fermi così presto...
Meridian, la serie 2xx ??