Grazie! Speriamo sia ottimo, devo ancora accenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Speriamo sia ottimo, devo ancora accenderlo.Citazione:
Sarebbe utile avere delle tue impressioni sul prodotto: al momento lo ritengo ancora troppo caro, ma mi interessa parecchio per sostituire il maledetto Samsung preso mesi fa..
Sarebbe l'ottima via di mezzo tra usabilità (per i miei "vetusti" genitori) e funzionalità.. ma quasi 500€ son troppe, oltre alla fastidiosa questione del mancato supporto all'NTFS..
Ho acquistato il prodotto on line su Onlinestore a 389 eurini.
Sono stati velocissimi ed è tutto ok.
L'ho provato e mi sembra funzioni tutto a meraviglia.
L'unica cosa che volevo chiedere è se esiste un metodo per trasferire i file che registro su pc, perchè nel manuale non se ne parla.
Qualcuno sa rispondermi?
Saluti a tutti
Ecco il primo problema.
Ho collegato il lettore ad Pana G10 plasma a cui ho messo la sua cam e la tessara mediaset premium.
Pensavo proprio di poter registrare anche quei canali ma invece ecco la sorpresa: NO CA MODULO, che non so esattamente che significa, ma che di sicuro non mi riconosce la cam del panasonic!! Se qualcuno ha qualche idea sarà un piacere ascoltarlo.
Purtroppo non ti so aiutare ma a naso parrebbe proprio che non veda la CAM...
Ti sarei davvero grato se potessi raccontare qualcosa in più sul HR400, sono intenzionato all'acquisto, ti sarei grato...
Mi piacerebbe sapere se:
hai provato la LAN
come ti trovi con gli mkv
E quanto più puoi dirci su questo LG...
Grazie.
Beh diciamo che per ora ho visto foto e dvix e si vedono da paura per quel che può dirne un non tecnico.
Sulla lan non posso aiutarti ancora e nemmeno sugli mkw che non ho ancora provato. Ma appena sperimento di sicuro lascerò qualche indicazione.
L'unica cosa come detto è che non riconosce la cam e la cosa mi fa un po rabbia dato che l'ho preso anche per registrare le partite su premium quando non sono a casa.
Ora mi toccherò prendere un decoder esterno o puntare su sky.
Se vuoi che il tuo nuovo e sfavillante HR 400 veda la cam, devi acquistare la cam della LG ( http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60700133 )! :)
Poi quando l'hai acquistata, dicci se riesci a vedere le partite di calcio di mediaset in HD!
Per piacere non diamo consigli sbagliati! Le CAM sono tutte uguali in quanto la ditta che le produce è la stessa; queste vengono poi acquistate e rimarchiate dalle varie case di elettronica.
Qualcuno mi sa dire, per cortesia, se si riesce a trasferire i file registrati sul pc?
Grazie
Io ho provato a vedere un mkv, e alcuni divx e si vede veramente bene.
Quindi se il mio lg non riconosce la cam del pana G10 non posso far nulla?Citazione:
Davvero un bello scherzo per me che ho fatto l'abbonamento.
Il problema è che tutti i TV e soprattutto tutti i dvd recorder dotati di CI danno problemi di funzionamento; e lo danno con qualsiasi CAM! Può succedere poi che qualcuno non ne riscontri alcuno, mentre altri non riescono neppure a vedere un evento! Spero di essermi spiegato.
Spiegato benissimo grazie.Citazione:
Quindi affinchè un decoder possa registrare dalla cam cosa deve avere?
Se decido di comprarmi un decoder esterno e lo collego all'LG cosa devo verificare per essere sicuro che mi registri i programmi mediaset?
Chi l'ha acquistato potrebbe darci qualche parere approfondito?
Tipo qualità dell'immagine prodotta da segnale tv/bluray/usb, funzione youtube, semplicità dei collegamenti, dei menù, e cose del genere?
Grazie :)
Fra qualche giorno mi arriva e vi farò sapere.
Ho una samsung card spero la legga senza problemi... magari i problemi eventuali di gioventù li risolveranno con il prossimo firmware.
Credo che sarà un bluray recoder con un buon successo commerciale, essendo tra i primi lettori con un hard disk e con molte funzioni ad un prezzo ragionevole.
Domanda stupida: ovviamente per registrare... deve essere collegato con una scart... con la sola hdmi lo si scorda...?
Io credo che per registrare ti basti l'antenna tv...Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Ma forse intendi registrare da qualche altra fonte SD tipo VHS o simili?
Forse per quello potrebbe funzionare la scart IN...
L'HDMI sarà sicuramente solo in uscita e non usabile per registrare a causa dell'HDCP....
Appena ti arriva facci sapere, sono in standby....:D