quindi, se non ho capito male, il cht, pur essendo più piccolo, è piu amplificato e ha anche un suono migliore rispetto al vx che è più grosso?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Visualizzazione Stampabile
quindi, se non ho capito male, il cht, pur essendo più piccolo, è piu amplificato e ha anche un suono migliore rispetto al vx che è più grosso?Citazione:
Mosscade Titan 5.4 o 7.4?
Se ne parla bene...
salve, io ho il velo vx 10 per carita' c'e' di meglio ma visto il resto dei diffusori penso che come rapporto qualita' prezzo sia ottimale ,sinceramente non mi sembra un bidoncino ciao
Bidoncino se paragonato al CHT, non in senso assoluto. ;)
Per quello che costa suppongo sia un ottimo sub, ma non l'ho mai ascoltato.
....non si valuta in base alle dimensioni
VELODYNE CHTR da 8 pollici : su EBAY a circa 300.00 euro ;) !!!
CIAUZ da IVAN67 :D :D :D
io ho una stanza di 35-40 mq. e ti dico che il velodyne cht 8 r non è abbastanza... per i miei gusti.. ci vogliono almeno 200watt rmsCitazione:
Originariamente scritto da ALFA1
conta però che lo ho posizionato vicino al frontale di destra nell angolo...(visto che solo li lo posso mettere) ma scommetto che se lo posoziono dietro il divano avrebbe 1 effetto diverso.... kmq se hai una stanza da 40 o piu mq prendine uno piu potente se ti piacciono i bassi potenti...
ma il numero di watts non ti assicura prestazioni migliori
Velodyne CHT10 o CHT12 ......ma' qui' saliamo di prezzo ;) .
CIAO da IVAN 67 :p :p :p
Ma, se mi accontento di una qualità un po' inferiore, il vx 10 è meglio? oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
...cerca di fare ascolti....................
Hai ragione ma in zona è difficile trovare un posto adatto per cui sono costretto a fidarmi di voi del forum e di qualcuno che, magari, lo possiede già in una stanza di circa 30 m^2Citazione:
tenendo conto che l'uso è 80-90 % Home theatre
No !!! Non e' meglio...........tieni conto che il mio e' "inserito" in una stanza 4 x 4 e ti assicuro che SPACCA IL deretano ma' per una metratura come la tua, IMHO, devi acquistare almeno un 10-12 se puoi meglio un 12 pollici ;) .Citazione:
Originariamente scritto da ALFA1
Poi, ovviamente, sei liberissimo di acquistare il velodyne vx10........tuoi sono i soldi TU' decidi.
CIAO da IVAN67 :cool: :cool: :cool:
e se comprassi un vx 10 e, in un secondo momento, ne aggiungessi un altro?
sarebbe una c.....ta oppure no?
meglio uno...ma migliore;)