secondo te merita o il player non è un gran che!?
Visualizzazione Stampabile
secondo te merita o il player non è un gran che!?
Mah...diciamo che c'è di meglio...ma se devi comprare la videocamera, 1 € per un lettore BR glielo do volentieri (male che vada lo vendo e ci guadagno su qualcosa...)
Sono d'accordo, ma si deve vedere se alla promozione aderiscono solo i negozi fisici oppure anche qualche negozio on line.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perchè la differenza di prezzo c'è ed è di circa 150€ tra il più basso prezzo su Internet e quello che ho trovato in un negozio di una famosa catena di elettrodomestici...
Comunque per informazione c'è un'altra recensione che conferma quella fatta da AFdigitale su questo sito:
http://www.trustedreviews.com/camcor...ng-HMX-H104/p1
Buona lettura...:)
acquistata ieri e con 1 euro mi hanno dato il lettore :)
ora comincio con le prove poi riferisco:D
Ciao ho fatto delle registrazioni con la H 100, ma non riesco a riprodurre i filmati nè sul computer nè sul Samsung 46" B7000 da porta usb. Come faccio a riguardarmi i filmati senza dover collegare la vcm??? :confused: :confused:
Insieme alla videocamera non c'è un programma per la visione e l'editing dei filmati? (con la Samsung HMX20C c'era in bundle la suite cyberlink...)
Io devo andare a prendere una videocam nuova in sostituzione della mia vp-hmx20c in assistenza da 3 mesi.
Ho dato una occhiata, o riprendo quella o prendo la hmx-h106.
Le altre mi sembrano nettamente inferiori.
no...solo un disco che contiene le istruzioni...
Azz....si è sprecata la Samsung con queste nuove videocamere...
Prova a scaricare VLC media player e vedi se con quel lettore riesci a vedere i filmati...
Ma la pubblicità parla del software IntelliStudio integrato nella fotocamera che si installa automaticamente con il collegamento al PC!Citazione:
Originariamente scritto da FERRARI77
si, collegandola mi fa vedere i filmati sul pc ma con una qualità pessima...e con uno strano effetto nei movimenti veloci...
Per quanto riguarda la messa a fuoco...in effetti... ogni tanto la perde... e poi...nellea registrazione in ambienti con poca luce nn rende al max...
:(
Lo strano effetto è dovuto al video interlacciato... per questo motivo io ho preso una telecamera che registra in progressivo a 60p ;)
Comunque con un decoder decente come CoreAVC o anche quello integrato in Media Player Classic Home Cinema puoi attivare il deinterlacciamento ;)
Ciao,
Jok
Ciò è veramente molto triste....se con una videocamera HD non si riesce a vedere un filmato in HD su pc utilizzando il programma predisposto, forse è meglio scegliere un'altra macchina!!! :(
ARGH! Anche qui cerchi proseliti!Citazione:
Originariamente scritto da jok
:eekk: :asd:
Io direi... anche qui mi perseguiti :D :D
Non ho neppure scritto marca e modello, era evidente che si riferisse agli artefatti del video interlacciato e non ho resistito :D
Ciao,
Jok