Se prendi il Samsung B750 avrai il bonus da 500€, invece del bonus da 200€ che avresti con il sony w5500...se ci fai una botta di conti vedrai che ci guadagni col B750 e poi fai un investimento per il futuro ;)
Visualizzazione Stampabile
Se prendi il Samsung B750 avrai il bonus da 500€, invece del bonus da 200€ che avresti con il sony w5500...se ci fai una botta di conti vedrai che ci guadagni col B750 e poi fai un investimento per il futuro ;)
Beh oltretutto il B750 ha un ottima estetica, il 650 non è il massimo.
dopo aver cambiato il G10 e constatato che a quanto pare è una cosa normale il fatto degli scatti, visto che nel secondo plasma sono addirittura peggio di prima, se posso ancora vado a comprarmi il B750 sperando di essere ripagato in termini di qualità :D
ma stavo pensando: a 1.700 euro mi prendo quasi un LED Samsung, è meglio il B750?
lascia perdere i led e ancora troppo presto prendi il b750 oppure lo z4500
tra l'altro notavo che online dal sito Mediaworld il B750 costa 1.699, sul volantino 1.799 :eek:
Essendo un negozio in linea costa meno del negozio fisico. E' normale.
per esperienza ti posso dire che i 200 hz vanno forte ma il w5500 è davvero impressionante...davvero tanta qualità!
Poi considera anche lo sharp dh77...ciao
con i giochi nn servono a nulla i 200 hz,e sinceramente io modalita' film gia' 100 hz sono piu' che sufficienti. Inoltre:ma ancora comprate da mediaworld?? ma nn lo capite che fanno promozioni fantoccio?? online il B750 si trova a 1.150 euro esattamente 600 euro in meno a quanto lo propinava rubaworld... Con sta storia dei buoni poi nn è che vi fanno lo sconto sia chiaro....eh eh eh....vi costringono a spendere uguale,solo vi danno la possibilita' di prendere anche qualcos'altro. ovviamente sempre da loro ed ovviamente solo nel periodo in cui dicono loro,che guardacaso coincide perfettamente con il periodo di esaurimento scorte e svuotamento magazzino che precede l'arrivo delle novita',solite arrivare a settembre. mah.... andrebbero denunciati quelli di ruboworld. l'unico tv che conveniva prendere forse era l'lh5000 della lg,che veniva 1190 euro e con la promo ti davano indietro 500 e guardacaso in parecchi centri di milano questa tv nn è mai arrivata. mah...chissa' come :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
Quoto,acquistato online P*****ia,a 1169 euro,in tre giorni consegnato a casa,prodoto perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da commander82
A Genova da M****wordl,la settimana scorsa hanno fatto un cestone con il WDHDTV in offerta a 129 euro?!?!?!? Ma per favore....offerta??