Visualizzazione Stampabile
-
Già, a volte, la realtà fa male... :D
Nessuna denigrazione Sat... però, sarebbe gradito che anche l'utente "normale" cercasse di approfondire un po' la materia senza limitarsi alle solite aspettative o richieste, tipo si vede bene? ...l'immagine è super razor? ... vale la pena? etc...etc...
Una maggiore consapevolezza aiuta il mercato premiando tutti gli appassionati.
Comunque, il mio tono non voleva essere denigratorio nei tuoi confronti. Apprezzo anche le tue recensioni ;)
-
L'approfondimento è essenziale in tutte le materie, però è impossibile inseguirle tutte, cercavo solo di spiegare di mettere tutte le carte in tavola in maniera da essere il più comprensibile possibile per le persone meno informate.
Spero che i miei interventi non siano mai ritenuti "sgarbati o denigratori" purtroppo, scrivendo è facile maleinterpretare, ho voluto precisarlo giusto per far comprendere il mio modo di operare, poi, ogni opinione è pienamente legittima, anche se alle volte non è condivisa, ma così è giusto che sia.
Gli effetti speciali si vedono molto bene (le varie presenze mitologiche) a dispetto di altre scene dove di speciale non sembra esserci niente eppure molto rumorose visivamente.
-
Purtroppo, come per l'edizione in DVD, è stato ridoppiato. Ed anche male.
Il film è un capolavoro.