Che e' poi Roberto Pedicini,una delle voci imho piu' calde nel panorama del doppiaggio italiano.Interpreta tra gli altri Kevin Spacey e Jim Carrey.
Visualizzazione Stampabile
Che e' poi Roberto Pedicini,una delle voci imho piu' calde nel panorama del doppiaggio italiano.Interpreta tra gli altri Kevin Spacey e Jim Carrey.
A me quello che rode è che per raggruppare Red Dragon ad Hannibal e al Silenzio degli Innocenti bisognerà fare 3 acquisti diversi ... :mad:
si doppiatore scusate :D
ecco allora perchè mi è piaciuto in questo film:nel suo ultimo film che ho visto,The Reader,mi era risultata odiosa la voce ma ho spulciato adesso su internet ed è stato doppiato da un'altro (tale Angelo Maggi)
pensavo fosse lo stesso doppiatoree per questo pensavo che il doppiaggio risultasse meno fastidioso...
Spoiler: solo che in Red Dragon Fiennes ha un problema alla bocca (labbro leporino)
sperando che arrivi però....ho visto il trailer sul bd di vivere e morire a Los Angeles ed è fantastico...sempre che anche il bd sia così.come ben sai anche tu spesso i trailer ci fregano:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Speriamo ... :sperem:
Io già ci sono passato con i terminator ... acquistati il 2 e il 3 e NON li vedo fino a quando uscirà il primo ... :mad:
Stessa cosa qui ... è inutile che lo acquisto fino a quando non si vede la "luce" per Hannibal e per il Silenzio degli Innocenti ... :rolleyes: lo so ... sono fatto male ... :p
Se mai li raggruppassero (ma per questioni di diritti è veramente difficilissimo) penso proprio ci sarebbe ManHunter e non Red Dragon, ma comunque il problema non si pone, ora basta che Il silenzio degli innocenti sia finalmente pubblicato anche da noi visto (sperando che i casini della Mgm non portino ad ulteriori problemi sul loro catalogo)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
esatto...e in usa c'è il cofano ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...on_blu-ray.htm
Gia',per loro fortuna e' tutto MGM...