ciao ragazzi ma si può aggregare chiunque?
o è solo per pochi eletti?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ma si può aggregare chiunque?
o è solo per pochi eletti?
Se non sono in giro a mendicare ordini, partecipo volentieri.
Quanto a chi si vuole unire proveniendo dal Sud, nessun problema, sono ovviamente i benvenuti: per loro menu' degustazione tipico piemont-estivo, da ingerire rigorosamente all'aperto sotto il sole battente.... acciughe al verde, tomini elettrici, bagna caoda e fritto misto alla piemontese, seguito da bonet e grolla dell'amicizia(eek!)
Ai sopravvissuti, menzione di merito, coppa (placcata) "tritatutto 2009" e una bottiglia di Barbera come souvenir!
Ciao,
Andrea
ma io sono di milan anche se ho origini del sud !!! cmq volevo solo sapere se fosse possibile unirsi con tutti voi che vi conoscete da più tempo ,immagino, e cmq mi piacerebbe conoscere gente nuova e che soprattutto ne sa un botto di audio video !!!!!!!
Il requisito minimo per poter partecipare è essere iscritti al Forum da almeno 1 giorno ed avere almeno 1 post all'attivo. :D
Ciao
io ho appena finito di scontare 2 giorni di ban posso partecipare se porto qualcosa di alcolico fatto da me?:D
ahhahahahahahahahahahahah!!!!!! siete mitici, cmq se fate sapere la data e non si spende un patrimonio potrei aggregarmi moooooolto volentieri!!!!!!
che ne dite di tentare l'azzardo di una data? si fa in giugno od in luglio?
Visto che è periodo di week end al mare io proporrei un venerdì nei primi di luglio (il 3?).
Ci sono anche io!! basta che non sia venerdì 3 luglio... :)
No, quel weekend lì non va bene.
Più avanti.
Facciamo il 10? Oppure in settimana, però non so se sia comodo per chi viene da lontano.
ragazzi ma di sabato è impossibile?:confused:
Se si fa di sabato posso cercare di organizzarmi ...
per me un w.e. vale l'altro, quindi consideratemi disponibile in qualsiasi data.
stazza che ne dici di iniziare a stilare una lista dei partecipanti nel primo post?
PECOS, C'è!:D
avete già in mente la giornata come sarà più o meno organizzata e la spesa che ne conseguirà ?