Non è det tutto esatto. Per essere "High resolution" è "High resolution", il problema è che la traccia di partenza a non essere buona. Potevano anche farla in DTS-HD Master e NON cambiava nulla! ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Visualizzazione Stampabile
Non è det tutto esatto. Per essere "High resolution" è "High resolution", il problema è che la traccia di partenza a non essere buona. Potevano anche farla in DTS-HD Master e NON cambiava nulla! ;)Citazione:
Per sapere con certezza che nella versione uk non c'è l'audio ita dobbiamo aspettare il primo di giugno,quando uscirà in vendita T2 in UK:)
PS:è strano che nella versione con endoscheletro ci sia l'audio ita e nella versione normale no,non era l'universal che faceva versioni dello stesso disco uguali per tutta europa?
Ah capito..quindi tirando le somme per avere la splendida steel con l'ita per adesso solo da mediadis..:(
Non serve. La versione UK ha le seguenti tracce:Citazione:
Originariamente scritto da elbioba
English: DTS-HD Master Audio 6.1
English: Dolby Digital 2.0
French: DTS-HD HR 5.1
German: DTS-HD Master Audio 7.1
German: Dolby Digital 2.0
Ragazzi, scusate una domanda, forse stupida.
Nella versione estesa, sono solo le scene "aggiuntive" a non essere doppiate o proprio tutto il film? Perchè, se così fosse, vedrei la sola versione cinematografica...
Grazie!
Solo le scene aggiunte ;)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
non esiste il doppiaggio italiano per le scene della extended edition; quindi per forza di cose ci sarà l'audio inglese con i sottotitoli in italiano :)
il bluray mi è arrivato questa mattina, vi farò sapere appena avrò modo di testarlo (sto aspettando il lettore :D )
Appena finito di visionare il film, a mio parere uno dei migliori action mai realizzati (la saga di terminator poi ha un fascino particolare :) )
Inutile dire che aspettavo con molta ansia questo Blu Ray, sotto il profilo video non c'è niente da dire, davvero ottimo ,cavandosela molto bene anche nelle scene notturne ....... il vero punto debole è l'audio o meglio la traccia italiana, veramente poco incisiva ma il peggio si assiste con i dialoghi dove si ha in più di un occassione un effetto "inscatolamento" pauroso e poi non sò se me lo ptete confermare ma sembra usare i "bassi" in una maniera oscena..... la situazione cambia notevolmente attivanto la traccia Inglese, lì è tutta un altra storia......consiglio fortemente la visione in originale!!
Non ho avuto modo di vedere i contenuti speciali......ma sembrano svariati!
Tutto sommato un Blu Ray da avere nella propria collezione ...è un pezzo di storia.
Speriamo in una versione migliore.......
Al di là dei problemi che ho riscontrato e che ho espresso nel thread del mio lettore, devo dire che dal punto di vista video anche io sono rimasto favorevolmente impressionato, me lo aspettavo sinceramente peggio, è stato fatto davvero un ottimo lavoro; non ho potuto ascoltare con l'impianto HT, ma anche a me, con le sole casse del tv, l'audio ita è sembrato abbastanza scialbo, moscio, "inscatolato", come detto sopra. E poi dico io, possibile che ogni volta che si voglia vedere la versione special extended si debba inserire il codice? :rolleyes: :rolleyes:
Video veramente molto buono, le scene diurne in esterni sono da riferimento. Da annotare la resa buona di scene caratterizzate da scelte particolari che potevano creare problemi, come il blu/viola delle scene notturne nel manicomio per dirne una, ma anche le scene nel deserto con il sole radente. Sulla resa della pellicola c'è da ricordare il fatto che il film è stato girato nel formato Super35 che Cameron da tempi non sospetti predilige all'anamorfico per scelte registico/produttive a tal punto da esserne stato un pioniere e un continuo sostenitore (fra i vari, leggetevi questo articolo http://www.theasc.com/magazine/dec97.../pgs35/pg1.htm ) fino ad averlo reso uno standard de facto nella maggioranza delle produzioni degli ultimi anni nel cinema hollywoodiano
In HD si vedono veramente tanto gli effetti finti del T-1000 come i pezzi di alluminio applicati addosso all'attore :p
Nota a margine - Essendo un' uscita Universal/StudioCanal credevo che si saremmo beccati la super-bidonata dell'impossibilità di cambiare lingue e sottotitoli, invece nessun problema, incroci totalmente liberi come sacrosanto che sia per l'utente :read:
Intendi per quanto riguarda l'audio? :pCitazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Mettiamoci il cuore in pace, questa è l'edizione definitiva!
Scusa ma non c'è l'audio ITA su questa edizione?Citazione:
E i sottotitoli?
No, niente traccia italiana, ne sottotitoli.
maxren77 ti sbagli, non cambia nulla nella sezione extra; le varie edizioni uscite adesso sono una joint-venture fra varie case e hanno messo dentro lo stesso materiale pur trattandosi appunto di case differenti (cambia solo la disponibilità di lingue e sottotitoli a seconda del realizzatore)
Ho riscontrato i tuoi stessi problemi, come riportato sul thread del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Io però non ho dovuto inserire alcun codice per fruire della versione estesa...l'ho semplicemente selezionata dal menu (malgrado sul retro della confezione ci fosse il codice da inserire..)