Vi ricordo che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito parlare dei prezzi (riportarli può andare bene, per discuterne, specialmente se non ufficiali, utilizzate l'area "Display e TV LCD full HD").
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito parlare dei prezzi (riportarli può andare bene, per discuterne, specialmente se non ufficiali, utilizzate l'area "Display e TV LCD full HD").
Speriamo che in game sia meglio del precedente..
***** se è lo stesso non vedo il motivo di spendere tutti quei denari in più.
Mah, lo Z4500 è una bomba per i giochi, sia che lo usi con 200hz per non perdere una riga di definizione, sia che lo usi in modo gioco per abbassare quasi a 0 l'input lag
Si infatti io sono indeciso tra i 2 prendere il modello prendenete che finalmente si trova a prezzi decenti o prendere questo nuovo modello e prenderlo a prezzo pieno?:confused:
Se prendo il modello precedente posso pure comprare qualche cassa..
Ne vale veramente la pena aspettare mah!
ps:
Ehy mi sono iscritto oggi vedo che in questo forum rispondete subito grandioso!:eek:
Lo Z5500 ha in più cose che potrebbero essere utili o meno:
Il Bravia Engine 3, che si comporta decisamente bene sia sulla SD (che però non so dire e non credo molto meglio dello Z4500) ma anche sulla HD (migliora il dettaglio, come il Bravia Engine 2 Pro)
Il DLNA con i video
I video AVCHD e mpeg1 su usb
Il menu avanzato e più bello e completo (per esempio in più si possono calibrare millimetricamente i colori)
Risparmio energetico avanzato
Spessore molto inferiore
Da valutare soggettivamente
Ok ma il Bravia Engine 3 e le altre funzioni le devo pagare 500 euro in più?
Il modello precedente per adesso costa 1,300 euro.....
500 euro sono tanti, il modello precedente era già il migliore lcd per i game quanto può essre migliore questo? Tanto abbastanza da giustificare i 500 euro in più?
Mi pare un po' poco quel valore per il 4500...
Infatti di dico che è abbasato di brutto il prezzo...
ma ti assicuro che quel prezzo è reale.:D fidati.:D
quindi quei 500 euro sono veramente giustificati?
Non si può fare altro che aspettare quando esca...
scusamma dove lo trovi a 1300 euro pulito??? perche io ho girato ma non c'è!Citazione:
Originariamente scritto da jokerista
kougaiji e jokerista
Quale parte del mio precedente avviso, riguardante i prezzi, non è chiara?
Da regolamento, messo in evidenza nelle sezioni riguardanti le discussioni ufficiali, non si parla di prezzi ed inoltre, kougaiji, le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
La differenza effettiva va verificata quando ci saranno i prezzi ufficiali, adesso siamo nel campo della pura speculazione.
E prima che Onslaught (tante volte giochi a MTG ?) mi venga a picchiare ... :D, voglio spostare l'attenzione sulle differenze con il precedente modello e sottolineare che le differenze non sono poi così trascurabili come da una prima lettura si può arguire.
Elettronica aggiornata, consumo energetico e DNLA full non sono proprio da buttar via, anzi possono fare la differenza.
Lo Z5500 sarà la versione migliorata e ripulita dello Z4500 - già un signor lcd - ed imho se le condizioni economiche personali lo permettono non si dovrebbe neanche porre il problema di scelta soprattutto se si tratta del principale Tv di casa. Se ti devi comprare il "muletto" per la camera da letto, allora è un'altra storia ..... :D
Ma si sà la data precisa?
Luglio quando?:rolleyes:
questo lcd mi attizza molto, dovrebbe essere una leggera evoluzione del 4500 quindi un gran bel tv. penso che sarà il mio primo tv lcd per dicembre, in tempo per lo switch off e un abbassamento del prezzo :D
Buona questa, non c'avevo pensato.:DCitazione:
Non a caso qualcuno ha cominciato a dichiarare "ultra contrasto" perchè si è accorto che i suoi nuovi modelli hanno contrasto inferiore ai suoi stessi precedenti, e quindi non può barare con se stesso
AH, fondamentale, aggiungo il fatto che tutta la serie 5500 (quindi anche lo Z) sono i primi tv ad avere la compatibilità con la CI+, ovvero la futura Cam per il digitale HD.
Questo davvero non è poco.
E alla faccia della rincorsa alle Cam in commercio.