Visualizzazione Stampabile
-
Infatti il punto è proprio questo: Tuttosport gli ha fatto la guerra tutto l'anno sostenendo che "la squadra era forte" :eek: :rotfl: e la colpa era la sua che non li sapeva far rendere: ma rendiamoci conto di chi aveva davvero..... se chiello e le grottaglie avevano il raffreddore avevamo pronti fior di campioni tipo andrade (rotto) ....zebina (rotto... e meno male)....knezevitc (rotto... e meno male).....mellberg (un minimo meglio, ma lento).
Gli stessi titolari sulle fasce sono grygera e molinaro: due onesti rincalzi da squadra di centro classifica...
A centrocampo, perso zanetti per quasi un anno, si alternavano fior di campioni del livello di poulsen e tiago...:rolleyes:
Mi chiedo: ma che volevano da lui ?? .... con una squadra decente che faceva, vinceva la champions??
E poi: se mi hai dichiarato tre giorni prima che lo lasci lavorare sino a fine campionato decenza e coerenza vogliono che lo fai lavorare fino a fine campionato.
Poi lo licenzi... e magari si autolicenziavano pure i dirigenti: invece di chiedere al lui le dimissioni, dovevano darle loro :huh: .
-
certe volte basta un gesto orribile come un esonero per dare una scossa importante. Qualcosa non andava, ovviamente non si esonerano i giocatori, purtroppo il responsabile della squadra è sempre l'allenatore. Per rispondere a stefano, ti spiego com'è andata secondo me: dopo che hanno lottato per 7 mesi per scudetto e champions, una volta falliti questi obbiettivi il campionato era senza stimoli, 7 punti di vantaggio sul milsn e piu di 10 dalla quarta, i giocatori hanno pensato di vivere di rendita amministrando il vantaggio, purtroppo non è andata cosi, è successo quello che è successo, ma il danno ormai era fatto, allora aumentano le pressioni per non lasciarsi sfuggire quello che era scontato, la contestazione dei tifosi aumenta la pressione, è un circolo vizioso....
-
secondo me Ranieri non andava esonerato, quantomeno a questo punto della stagione.
Hai (tu dirigenza) degli obiettivi? Benissimo. Hai fatto 2 punti in 3 partite? Esoneralo in quel momento.
Per me le ultime 2 giornate servono solo a loro (dirigenza) per dimostrare (a chi? cda?) che hanno avuto polso.
Come mi manca la vecchia dirigenza...:cry: Se avessero dovuto fare una cosa di questa, sui giornali appariva: "Ranieri si licenzia: 'non sono in grado di portare a termine la stagione'." :D
Sicuramente abbiamo fatto una magra figura, speriamo solo che la squadra faccia 6 punti (anzi, voglio essere pure un poco bastardo...speriamo che faccia 2 punti e la Fiorentina ci superi, così vediamo se esonerano anche il trittico al comando :D )
Pazienza ragazzi, è vero che siamo abituati a vincere, ma dobbiamo riuscire a portare un po' di pazienza, prima di altri 2 anni (se non 3-4) non vinceremo niente, speriamo solo di andare più avanti possibile in champions per guadagnare qualche soldino da spendere, bene, in una campagna acquisti di rafforzamento.
come mi manca la vecchia dirigenza :cry:
-
Ranieri...la cacciata...
Indecente indecenza nella più inutile farsa della saga familiare Torinese ...
Si evidenzia:
...il CDA chiede il permesso alla proprietà per mandare a casa il tecnico...
.....a chi dobbiamo chiedere il permesso affinchè si possa mandare a casa la proprietà ?
Anni di stile e presenza di "attributi" , sminuzzati, tritati, omogeneizzati, da gente improvvisata ed improvvida, da erede per caso.
Qualcuno, un grande, ricordava a tutti di emozionarsi anche quando leggeva una "j" in qualunque parola.....
Finchè dura questa situazione, scordatevi vittorie ed affermazioni in Italia ed all'estero.
Uno Juventinovero non scorda mai !:cry:
-
nel frattempo insieme a ranieri è andato via anche il preparatore atletico che fa parte del suo staff, per far posto a un vecchio juventino, andrea scanavino, ex preparatore atletico della juve, che fece la fortuna dell'era lippiana. Qualcuno sa dirmi se anche lo staff medico era voluto da ranieri, e quindi andrà via, o quello, purtroppo, rimarrà?
-
di solito gli allenatori si portano il loro staff. credo andranno via tutti.
concordo praticamente con xadhoom su tutto
ggr
-
io copollo l'ho sempre sfottuto, proprio perchè lo chiamo copollo :D, ma lui sta bene qui alla juve, è il presidente che fa per noi, per come ragiona e per come tifa juve, il problema è che abbiamo un incompetente come Secco e uno come Blanc, che è molto bravo nel suo mestiere, lui è un amministratore delegato, non conta capirne di calcio, lui deve fare solo i conti in base a quello che gli dicono (in primis Secco), è che lui ha due ruoli, ad e dg, ed è troppo per una persona sola. Ci vorrebbe un'altra figura in modo che ognuno abbia compiti ben precisi. Vi racconto questa: girano voci che dopo l'interesse del bayern per diego, per non gravare troppo sul bilancio volevano lasciar perdere per non superare il bugdet prefissato e puntare su un altro giocatore (trochowski dell'amburgo :confused: ), cobolli si è imbestialito e durante il cda, da presidente, ha fatto la voce grossa insistendo in quest'acquisto, a qualunque cifra al limite del ragionevole, cobolli sta intraprendendo una campagna positiva, votato al raggiungimento dei successi attraverso lo spettacolo, un pò come quando venne berlusconi al milan. Mi piacerebbe lapo elkann in società, trovargli un posto, il suo entusiasmo e il suo amore per la juve non potrebbero che fare bene, la sua vita privata a me non interessa, può fare quello che vuole, pensate che la formula 1 è comandata da uno che fa festini sadomaso travestendosi da nazista, che me ne può importare di lapo che va a trans?
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
pensate che la formula 1 è comandata da uno che fa festini sadomaso travestendosi da nazista, che me ne può importare di lapo che va a trans?
paragone quantomai scomodo di questo periodo. il festaiolo sta facendo fuggire tutti i grandi team, e vuole chiaramente la fine della ferrari.
digressione finita, parlando di juve, credo che qualcosa si muova anche in società. bettega non veniva più allo stadio, dai tempi di farsopoli, ora è tornato a farsi vivo. certe cose non succedono mai per caso. speriamo.
sul direttore sportivo, ci vuole un cambio, con uno davvero competente. è innegabile. diciamo un moggi senza telefoni...
ggr
-
guarda che al contrario di quello che si pensa dando tutti i meriti a moggi, il mercato alla juve lo faceva bettega, poi ovviamente moggi era bravo, un MAESTRO, nel prendere i giocatori che bettega gli segnalava. Per questo sono d'accordo con te e vedo con moltissimo piacere un suo ritorno nella dirigenza, anche perchè è una persona seria, lo disse lo stesso moggi nelle sue intercettazioni con giraudo dicendo di lasciarlo fuori per queste cose non adatte a lui.
-
Dopo aver visto la partita di domenica con centrocampo e difesa immobili sono sicuro che il cambiamento di allenatore è inutile.
In più di cosa si accusa Ranieri... che è molle?!? Questo forse perché non prende a calci nel sedere i giornalisti come qualche suo collega.
Il buon Ferrara che potrebbe considerarsi il fratello maggiore di molti giocatori (e ci ha giocato insieme) che é ... un duro ?!?
In due partite con gli uomini contati e fuori forma (questo è il vero problema) non cambierà sicuramente il modo di giocare di Ranieri.
Questo siluramento mi sa tanto di contentino ai senatori per farli stare buoni... ma queste situazioni non sono da Juve ove l' allenatore è sempre stato rispettato fino in fondo dalla dirigenza durante la stagione e posto sempre al di sopra dei giocatori.
Non vorrete mica prendere la china dell' Inter di qualche annetto fa :D :D :eek::eek: perchè quella è la strada che è stata intrapresa..
Ciao
-
@amauri886: magari fosse così :D
Su Lapo, io lo vedrei bene alla Juve, metterebbe l'entusiasmo necessario, anche in fase di interviste :D.
cit.:
«Io parlo da tifoso e da azionista. Ranieri è stato è resta un vero signore, l’ho sempre detto e non mi rimangio queste parole. Insomma, non penso che sia colpa soltanto sua se la squadra non vince da due mesi. Adesso i giocatori mettano i ******** sul tavolo». (http://pianetajuventus.netsons.org/d...roprieta.html).
Dopo questa frase lo annovero tra i grandi della Juve :D
E poi sarebbe capace di inventarsi campagne di marketing pazzesche che potrebbero portare soldini alla società, è uno troppo creativo :D :D
-
Premesso che lo stile Juve non è questo, Per me Ranieri andava sostituito dopo la partita con il chelsea, non perchè abbia perso , sia chiaro, ma perchè dopo un errore cretino del difensore del chelsea che aveva riaperto la partita con quel fallo di mano, mi fai uscire trez. per amauri? ma vai a cag...., metti in campo tutti e due per gli ultimi 10/15 minuti, fai uscire un difensore :O che hai da perdere :O
Da quel giorno si è rotto qualcosa nella squadra, questo naturalmente imho
P.S. Anche se Zamparini non abbia molto stile e alle volte è troppo impulsivo per me è un grande, Ha fatto in modo che posso andare a vedermi una partita come si deve senza prendere l'aereo :ave: :ave: . Anche se mi tocca fare 300 Km andata/ritorno :) :cry:
-
la juve doveva calare, era ovvio che con una squadra del genere il competere per lo scudetto era troppo, stava andando tutto troppo bene (tralasciando gli infortuni, anche i piu sconosciuti giocavano da fenomeni) e doveva succedere. secondo me il buon ranieri ha fatto il suo lavoro proprio bene, era la squadra che, andando molto bene inizialmente, ha dato aspettative per il fine campionato che IMHO non poteva rispettare con quella rosa.
saluti a tutti i gobbi che ora vi soffiamo il posto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
metti in campo tutti e due per gli ultimi 10/15 minuti, fai uscire un difensore
come poteva fare uscire un difensore se giocavamo in 10 per l'espulsione di chiellini e quindi gia avevamo un difensore in meno? l'espulsione ha complicato tutto
-
Lo stile Juventus è morto e al suo posto è nato lo stile "Lapo"....Eccovi serviti!!:cool: Cacciare un' allenatore perbene come claudio Ranieri a 2 giornate dalla fine è veramente un'indecenza:mad:, una mancanza di rispetto verso un tecnico che ha lottato contro tutti ed era legatissimo a questa squadra . Avvooooocatooooo...dall'alto dei cieli guidi i cervelli di questa società di bellimbusti rampanti!! Che tristezza!:(