La cosa comunque curiosa è che sul canale 22 dove dovrei trovare RAI 1 2 e 3 non ho segnale mentre negli altri televisori di casa tale problema non c'è. Mah...:confused:
Visualizzazione Stampabile
La cosa comunque curiosa è che sul canale 22 dove dovrei trovare RAI 1 2 e 3 non ho segnale mentre negli altri televisori di casa tale problema non c'è. Mah...:confused:
non so se voi avete lo stesso problema mio,ma io in tutta la casa ricevo i canali mediaset premium....e tramite il pioneer non arrivo a sintonizzarli o a trovarli....capita anche a voi???....maya joy ecc....non me li prende....strano pero'!!!.....avete idee???:)
Rilancio questa discussione perchè anche io con il mio Pioneer 436 non riesco a mantenere i canali del DT:confused:
Che paese impostate per la sintonizzazione!? perchè se imposto Italia mi mette canali del "cavolo" e i canali Rai & Mediaset non vengono sintonizzati. Ho provato impostando altri paesi (es. Olanda) così riesco a beccare i canali Mediaset ma non quelli Rai e cmq la numerazione è a casaccio!:cry:
Uffa... non vorrei essere costretto a collegare un DT esterno!:rolleyes:
Io ho risolto mettendo Germania. Ho evitato di cercare la frequenza di Sportitalia altrimenti mi riperde tutta la memorizzazione. Probabilmente si tratta di uno quei MUX che il PIO non digerisce.