in game mode e' molto meglio, anche se comunque leggermente visibile, almeno al mio occhio
Visualizzazione Stampabile
in game mode e' molto meglio, anche se comunque leggermente visibile, almeno al mio occhio
Anche i vostri B750 sono più caldi nel lato sinistro dove c'è, suppongo, l'alimentatore interno?è normale?
Il mio dopo 2 orette di utilizzo con questo caldo inizia ad essere abbastanza caldo sul lato sinistro, mentre tutto il resto del televisore è tiepidino...
Come siete messi a clouding? Come la foto che ho postato prima?
Diciamo che la mia TV è come quella di Rieccolo...si nota un pò più di luminosità nei bordi, ma solo quando non c'è alcuna immagine su schermo, come con "non segnale".Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Per quanto riguarda il calore della TV?le vostre quanto scaldano?anche le vostre sono più calde nel lato superiore sinistro?
stavo leggendo in giro...è vero che si puo vedere facebook e youtube su questo samsung?
ma come ti ci muovi nel sito al posto del mouse\tastiera?
io sinceramente non so ancora se sentirmi soddisfatto o no.
qualcuno ha dei buoni settaggi da consigliare?
cosa non ti soddisfa ad esempio? hai provato quelli che ho messo io nel post iniziale?
facci sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da fuchino
Nessuno mi sa dire allora quanto scaldano le vostre TV LCD B750?
Giusto ieri sera mi sono accorto di un dettaglio che non mi ero accorto prima...giusto ora che ho finito la garanzia dei 7 giorni...dal bordo basso, esattamente nel centro sopra alla luce che indica l'accensione della tv sembra filtrare leggermente un pò di luce...anche dalle vostre?in futuro potrei farmi cambiare la TV per questo "difetto"??è proprio impercettibile e si nota solo con immagini completamente nere e non sempre...
HDTVtest review Samsung B750
Samsung LE46B750 / LE40B750 Review: 200Hz LCD TV
http://i39.tinypic.com/zy92kw.jpg
Un TV eccezionale, peccato per input LAG un po' altino........
Picture Quality
I am extremely impressed by the Samsung LE46B750’s picture performance.
The image it produced was extremely clean and free of all common image artifacts.
Transitions between different shades of colours were smooth with NO visible banding or posterization.
Standard Definition
The Samsung LE46B750 LCD TV produced excellent results with minimal noise via RGB SCART.
As with HD, there was no visible evidence of neither black nor white crush.
Scaling (480p via HDMI): The scaling algorithm used by Samsung LE46B750 is somewhat on par with the
ATI HD4XXX series graphics cards. The ATI HD4650 produced excellent detail with noticeable colour errors
where the Samsung produced slight distortion in fine detail with minimal colour errors.
Film and Video Mode De-Interlacing: Samsung LE46B750 LCD television did an excellent job of de-interlacing.
The image was clean and free from aliasing, which is a must for large panels.
High Definition
High-def materials on the Samsung LE46B750 HDTV were superb.
The deep blacks and stable gamma truly complemented the image.
The performance of 24p was also excellent. Motion appeared smooth and sturdy… a joy to watch.
The reflective panel helped to induce additional depth to the image, which was clearly visible when
I viewed Finding Nemo. Words simply cannot express the image rendered by the Samsung LE46B750.
Those who are venturing into the world of HD will be truly stunned by the picture quality without a doubt.
http://i44.tinypic.com/15n28vo.jpg
Mai notato imput lag.... :confused:
Ok...con quali giochi hai provato (PES...giochi di guida....)?Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Se non ho capito male dovresti notare la risposta a video rispetto alla pressione di un tasto con un certo ritardo...se hai esperienza con i VG forse dovresti notarlo...o forse no...
Con PES non è così facile credo perchè i giocatori hanno una certa inerzia nei movimenti e già di loro eseguono spesso un comando un po' dopo dovuto ai movimenti del corpo...
Videogioco da circa 20 anni e principalmente con FPS, dove l'imput LAG dovrebbe essere molto evidente...ho provato killzone2, resistance 1 e 2, ratchet & clank, bioshock, prince of persia...etc...ed onestamente non mi è risultato affatto alcun imput lag, il gioco risultava più reattivo rispetto al mio vecchio Philips 5603 e alla pari col Panasonic G10.Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Voi avete riscontrato imput lag???
io devo ancora prenderlo ma la tua risposta mi fa piacere visto che di esperienza ne hai, alla fine contano molto più pareri come il tuo rispetto a dei valori numerici che influenzano forse troppe persone :-)
Prova ha scaricare il gioco del flipper su ps3 fai qualche test li si dovrebbe notare se da' fastidio...Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Facci sapere...