Per la cronaca:
review di Blu-Ray.com con foto al seguito...:read:
Mary
;)
Visualizzazione Stampabile
Per la cronaca:
review di Blu-Ray.com con foto al seguito...:read:
Mary
;)
per la cronaca:
mi sono proprio rincitrullito :muro:
l'ho ordinato su amazon e adesso mi sono accorto che non c'è l'audio Ita...
quando arriverà lo metterò in vendita sulla baia uk fra spa uffff.....
:lamer:
sono impazzito anche io per Mary.....
(ho fatto confusione tra la lista di Jimbo e una lista delle uscite italiane con audio russo)
Quì non ne parlano in maniera molto entusiasmante....
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ry_blu-ray.htm
By
ho comprato e visionato il film l'altra sera e sono rimasto parzialmente deluso dall'acquisto.
video poco da dire: buono ma senza entusiasmare, immagini morbide, poca/niente grana (ma neanche razor che per un film così va più che bene, imho).
audio invece : imho , lavoraccio :mad:
premetto che per godere al meglio del reparto audio ho deciso di sentire in originale (5.1 DTS HD), ma... nei dialoghi senza alzare il pot del volume almeno oltre i 45 (io di solito ascolto i blu.ray massimo a 40) sentivo poco o nulla.
ho provato durante la visione ad usare alcuni dei settaggi preimpostati dell'ampli e ugualmente poco o nulla è cambiato.. delle 5+1 casse io ho sentito, con eccezione di pochissime scene (forse 2), sempre e solo il centrale.
le parti "cantate" del film sono del tutto allineate a quanto sopra.
l'italiano DTS non credo migliori la cosa, anche se (per puro sfizio) gli concederò un'occhiata (sperando magari in un lavoro migliore di mixaggio audio per il doppiaggio...).
video 6+
audio 5
film 7
Una delle commedie piu' belle di sempre, Ben Stiller e Cameron Diaz insieme a tutti i personaggi secondari ci portano in un mondo che per un ora e mezza ti fa stare bene e ti fa sorridere, sensazione che t porti dietro per un po anche finita la visione del film..queste si che sono commedie.il blu ray ha un buon comparto video se si calcola l età della pellicola,quindi mi reputo piu' che soddisfatto dell acquisto. voto video 8
Visto anch'io dopo qualche anno, il film é veramente un piccolo capolavoro di comicità, mi sono ritrovato a sbellicarmi più volte nonostante sapessi già cosa stesse per accadere...:D
Il video mi é parso buono, nulla da far gridare al miracolo ma decisamente buono, sia nella definizione che nel croma
L'audio a me é parso invece buono, ho sentito la traccia dts italiana e mi é parsa equilibrata, i dialoghi puliti e i pezzi cantati molto coinvolgenti
Non ho visionato gli extra.
In definitiva ne consiglio sicuramente l'acquisto, bel film davvero divertente con una Cameron Diaz semplicemente da infarto:eek: :)
Divertente commedia del 1998 con una giovanissima Cameron Diaz e due sarcastici Matt Dillon e Ben Stiller che recitano molto bene i loro ruoli, alcune scene sono da spanciarsi dalle risate.
Sul fronte video posso riferire essere di una qualità simile ad un ottimo dvd (LCD 52" da 3,3 m)
; quindi merita l'acquisto se non si possiede già il titolo in dvd.
L'audio in DTS è buono, non scrivo ottimo perchè sono quasi tutti dialoghi a parte qualche canzone e qualche scena un pò movimentata, comunque le voci hanno la giusta tonalità e corposità.
Questo BR tra le opzioni presenta la versione cinematografica e quella estesa (che ho visionato) con i sottotitoli in italiano sulle scene aggiunte, sono parecchi minuti in più, difatti dura più di due ore.
Certo che ormai stiamo trasformando tutti i BD non razor in dei dvd upscalati.
Oh mondo crudele quanti soldi abbiamo gettato via in dischi blu:O :eek: :cry: :confused:
Non è detto!
Se sei partito con il Blu Ray non hai buttato niente, se invece avevi qualche centinaio di dvd e li hai sostituiti tutti, penso che solo per alcuni titoli valeva l'investimento ma non per tutti.
non sono d'accordo
questo è un buon BD,bel trasferimento,che rende finalmente giustizia alla fotografia del film con ottimi colori caldi e ben saturi,bellissimi da vedere
grana finissima,che nelle scene chiare quasi non si vede nemmeno
il dettaglio c'è,ma il film ha un' impostazione morbida,questo è certo
audio nella norma ,visto con la traccia originale,dialoghi corposi e intelleggibili
il film è uno spasso,non aggiungo nient'altro:D
video:7+
audio:7.5
film:7.5
Non sei d'accordo su cosa?
sul fatto che sia un BD con una qualità simile ad un ottimo dvd ;)Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Domanda: ma tu hai il dvd e hai provato a switchare da BD a dvd oppure parli tanto per?Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Migliore di un ottimo dvd va bene? :)
L'ho chiesto anche in altri post ma non ho ricevuto risposta e la cosa lascia da pensare. :confused: Molto da pensare.
C'è un titolo sufficiente o da 6 in Blu Ray secondo voi?
Insufficiente?
Mi riferisco al video, sia chiaro.
Vabbé dai rispondo io!
Secondo me no perchè quello che io reputo sufficiente o meno è dato dalla scelta del regista o dalla tecnica o da altro.
Quindi sono tutti perfetti!!
Difatti vanno tutti dal 7 al 8,5, non ricordo di aver visto un 9 o 10 perdonatemi se ho scritto qualche cosa di errato forse Avatar però non ricordo, però lo ritengo un caso a parte
Con il vostro metro di misura, a mio parere, lo ripeto, a mio parere fuorviate tanti utenti che non ne avete idea.
Cerchiamo di essere un pò piu obbiettivi che qui non si parla di certificare un quadro di Leonardo ma di dare un'idea il piu possibile vicino alla realtà di quello che apparirà sullo schermo una volta portato a casa.
Thread ripulito. Cercate di mantenerlo tale (ovvero lasciate perdere l'omone verde che con Mary non c'entra nulla...almeno spero...per lei...:D).
A parte gli scherzi, limitatevi a parlare di questo BD. Grazie.