Visualizzazione Stampabile
-
Recensione del Sam B750, ne viene fuori con un Excellent, MP 200Hz
se usato bene è fantastico, trovando il giusto "custom".........
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...rColumnArea1.1
xAvdarjo, ti chiedo gentilmente di NON far confusione, ovvero l' immagine da me postata corrisponde ad impostazioni ottimali sul rendering
MP 200Hz attivato e il B750 NON presenta sdoppiamento sfocature, blurring, è un TV più adatto al Gaming in funzione anche del MP 200Hz "customizabile", ha un nero anche più profondo del DH77 che essendo un 100Hz ovvio sia meno adatto al Gaming e meno performante in generale.........
Questo è il test da ritenere valido, ovvero impostazione ottimale del MP 200Hz !!!
http://i40.tinypic.com/63va5d.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
cmq se volessi attenere ai criteri illustrati di sopra ti riporto i dati che testimoniano che lo z4500(anche se non ti entra nel mobile) lavorando sui menù è nettamente meglio del b750 in termini di lag e in termini di nero è stratosfericamente meglio sia di default che dopo aver messo mano al menù
Il grado di luminanza minima del B750 si aggira sui 0.04 CD/m2 (HDTVtest B650).....
max 0.05 CD/m2 (Les numeriques B750).......inndi stando alle misurazioni di HDTVtest
ha un black level più profondo sia del DH77, sia del Sony Z4500 (0.06 CD/m2 HDTVtest)....
il B750 implementa elettroniche migliori dello Z4500, soprattutto lo scaler e nel deinterlacing
ha un motion plus più duttile....anche dalla recensione emerge......
un 200Hz per il gaming risulterà più performante di un 100Hz (DH77)
Per piacere NON si facciano guerre di religione inutili, il Sam B750 coniuga in sè alcune caratteristiche che ne fanno un TV eccezionale sotto vari aspetti, elettroniche, resa ottima su tutte le sorgenti ed eccellente in alcune, nero profondo, buon contrasto, ottimi pannelli, resa cromatica spettacolare, regolazioni di tipo professionale (WBC) features, connessioni ecc ec ecc....
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
dammi un parere,perche ti considero il migliore qui in questo forum riguardo agli lcd quindi il tuo parere è importante. tu lo prenderesti sto LG a sta cifra,o dici che è il caso cmq di aspettare che si abbassino un po' i prezzi dei samsung?...?
Grazie della stima, che ovviamente è reciproca, cerco sempre di consigliare al meglio.....
ma NON mi elevare agli altari che NON mi sono consoni e cmq grazie....:) ....
Dipende da come vuoi utilizzare il TV.....
fai un breve elenco in percentuale di utilizzo che ci riflettiamo....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fmfoxpro
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. :wtf:
Ho letto tutte le discussioni riguardanti la serie B750 ma non ho trovato una analisi seria del problema lag che affligge la serie B650.
Vorrei acquistare il modello le40B750 che ho visto esposto e mi ha impressionato per qualità di immagine, l'unica cosa che mi frena è il non sapere che tempi di risposta avrebbe con la mia xbox 360 in hd.
Ringrazio chiunque possa darmi informazioni in merito.
Ciao Ciao.
Se non hai fretta, in settimana dovrei prenderlo (sempre che si decidano a farlo arrivare in negozio :asd: ). Poi ti dico come si comporta con la X :D
-
Ragazzi vi ringrazio per le risposte, credo che alla fine lo prenderò.
Indipendentemente da tutti i grafici che possiamo postare io ero orientato a prendere il B750 perchè ho avuto la fortuna di vederlo affiancato allo Z4500 e ai nuovi samsung led con la stessa sorgente video e mi ha veramente impressionato.
L'unico dubbio rimane il gaming, ma nemmeno io gioco a guitar hero, a limite faccio qualche partita a pes, che online fa schifo anche se colleghi la console al una tv con 0ms di lag (confido in pes 2010).
Per il resto concordo "che è inutile fare guerre di religioni" certi dati dovrebbero essere oggetti e misurabili altri invece dovrebbero seguire il gusto.
A volte si può dare l'impressione, ad uno nuovo come me, che si hanno propri interessi personali nello sponsorizzare alcune marche, oppure incosciamente si difende l'acquisto della propria televione.
Cmq, grazie a tutti.
Vi prometto che non appena ho acquistato e provato il B750 posterò le mie impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fmfoxpro
Ragazzi vi ringrazio per le risposte, credo che alla fine lo prenderò.Cmq, grazie a tutti.
Vi prometto che non appena ho acquistato e provato il B750 posterò le mie impressioni.
Non vedo l'ora:) mi raccomando fai tutti i test con giochi "dead space" "gears of war 2" "fifa 09" "killzone 2".
Io sono interessatissimo ad acquistarlo.
-
Per quel che puo servire...
Io gioco a pes con l'xbox 360 e di imput lag nemmeno l'ombra... con modalità game attivata va da dio...
ciaooo ;)
-
Preso :D
Domandi lo testo per bene con la 360 con diversi giochi.
Con il Wii ho già visto il risultato pessimo ma non certo per colpa della tv(domani quando vado a prendere la PS3 che mi manca nella collezione console, prendo pure un cavo component per lo scaldapizzette bianco :asd: ) .
Tv davvero spettacolare con Sky HD ed eccellente anche nella gestione dei segnali SD, non mi aspettavo tanta grazia :eek:
Domandina : esiste la possibilità di assegnare un tasto singolo per il cambio di aspect ratio (16:9, 4:3, zoom ecc.. ) al posto di dover sempre entrare nel menu "tools"? Con il Samsung che ho in camera è possibile :sad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fuchino
Preso :D
Domandi lo testo per bene con la 360 con diversi giochi.
Mi raccomando prova anche "Dead Space" la cosa che piu' mi preoccupa è l'autodimming un po' invasivo "perdita di dettagli in scene troppo scure" se il nero affoga troppo o se si riesce a marginare con un buon settaggio.
Prova i giochi anche senza "game mode" per vedere se l'input lag da' troppo fastidio "i giochi tipo guitar hero non mi interessano" e se con motionplus su "clear" (sicuramente un input lag abbastanza alto) i scrolling laterali in giochi tipo "nba 2k9" o "fifa 09" migliorano.
Ciao....
-
Ho avuto modo di provarla poco la tv in questi giorni, però devo ritenermi decisamente soddisfatto...ottimi colori e profondità del nero.
Ho provato la PS3 con Killzone 2, dead space e altri giochi con la modalità standard ed il motion plus disattivato e la qualità visiva è meravigliosa...senza lag...mentre attivando il motion plus su chiaro ho notato un pò di lag.
La modalità game senza dubbio è la più veloce, ma la qualità visiva peggiorava, soprattutto in killzone2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Ho provato la PS3 con Killzone 2, dead space e altri giochi con la modalità standard ed il motion plus disattivato e la qualità visiva è meravigliosa...senza lag...mentre attivando il motion plus su chiaro ho notato un pò di lag.
La modalità game senza dubbio è la più veloce, ma la qualità visiva peggiorava, soprattutto in killzone2...
Ottimo.. ma con motion plus su chiaro serve si vede differenza o si puo farne a meno con i videogiochi?
-
Sembra però che lesnumerique dia "solo" 4 stelle al B750.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
....e 5 allo z4500...
Sara' ma io oggi ho visto il b650 con un blueray ed è fantastico non penso che il b750 sia peggiore...
Poi in un altro centro commerciale con skyhd (che fa schifo) era collegato z4500 il b7000 e il b650 e b750 sicuramente settati di m... preferivo la visione dei nuovi samsung allo z4500..
nb: c'era anche il w5500 e sicuramente è migliore dello z4500 almeno alla pari con i nuovi b di samsung.
poi c'era uno sharp non ricordo la sigla con demo Sony Bravia che girava:D non male anche quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Sembra però che lesnumerique dia "solo" 4 stelle al B750.
Gli ha dato 4 stelle perche' non ha digerito l'autodimming non disattivabile.