Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
batteria che suoni il piu' possibile secca e chirurgica...
Chiedi troppo per 800 euro :(
Secondo me, rf-10 + nad può fare al caso tuo.
Senza farsi troppe illusioni ma comunque con un suono "rock" niente male per i soldi che andrai a spendere.
Ciao.
-
hai fatto come me.ye la stai prendendo con comodo;)
-
be si nessuno mi corre appresso...sto rifacendo la camera e al tempo comprero' il tutto...diciamo per agosto:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Chiedi troppo per 800 euro :(
Secondo me, rf-10 + nad può fare al caso tuo.
Senza farsi troppe illusioni ma comunque con un suono "rock" niente male per i soldi che andrai a spendere.
Ciao.
senza farmi troppe illusioni in che senso??cioe' se e' una ciofeca mi tengo il compatto panasonic!!cmq accetto anche consigli su configurazioni diverse.Cmq spulciando qua e la mi sembra di capire che diffusori da pavimemto sono da preferirsi, ma visto il mio budget di 800 euro e meglio buttarsi su casse da scaffale ma migliori??cosi si intende per potenza dinamica e potenza continua??
-
in casa mi ritrovo un kenwood kr-v7030 :eek: , sarebbe un buon abbinamento con le rf10??se lo giudicate buono posso anche spendere qualcosa per diffusori migliori...
-
ma no lascia stare.....segui i consigli: Klipsch rf 10 + Nad, in alternativa le focal 807 che ti danno soddisfazioni anche con la classica.
-
Citazione:
senza farmi troppe illusioni in che senso??
Nel senso che fa quello che può fare. In ogni caso è un altro mondo rispetto ad un compattone ma fa tenerezza rispetto ad altri impianti di qualità più alta (senza andare lontano un rf7 + ampli di qualità da 150-200W/ch è un altro passo).
Ciao.