Oddio, definirlo capolavoro è un insulto al Cinema...
Visualizzazione Stampabile
Oddio, definirlo capolavoro è un insulto al Cinema...
risparmiate i soldi di questo acquisto e investiteli sul fumetto da cui hanno preso il film. merita tantissimo :)
come non quotare.. :pCitazione:
Originariamente scritto da §ony
Quoto §ony...
Mi spiace per i cultori del genere ma veramente un film inutile (IHMO)
Diciamo che e' un bellissimo esercizio di stile,non un capolavoro.
"Naturalmente sono rimaste le tracce PiP con la visione del film senza effetti speciali (blue-screen)"
questa invece per il blu-ray è una novità assoluta...infatti a suo tempo, anche avendo già il disco blu ho comprato anche un hddvd perchè presentava il PIP del film senza effetti speciali (anche se in una finestra un pò troppo piccola per apprezzare al meglio).
Quindi direi ci correggere l'articolo, questa potrebbe essere una delle features più interessanti per gli utenti blu-ray, ed è uno dei pochissimi (se non l'unico) film ad offrire una visione del film senza effetti speciali (e non parliamo solo del fondale verde, è bellissimo vedere tutti quei particolari che vengono aggiunti in postproduzione, tipo scintille, fumo, fuoco, etc...)
Io potrei prenderlo in considerazione solo con audio italiano HD, altrimenti scaffale. :mad:
Concordo comunque con mariettiello, la versione col blue-screen è uno di quei pochissimi extra che riterrei veramente interessante. ;)
Io mi faccio bastare quello che già ho ;)
Ho l'hd-dvd e me lo tengo stretto: l'audio è certo migliore di quello del blu ray.... e gli extra sono simili a questa new version .....
Visto e considerato che sul video difficilmente si può far meglio o mi fanno un blu ray con un bel pcm ita oppure ciccia...:p
Poi la versione blu ray originale aveva un pcm strepitoso: quì IMHO torniamo indietro ..... :p
Per quanto riguarda la qualità artistica: a me, nel suo genere, è piacuto moltissimo.... se poi uno cerca lo "spessore" deve rivolgersi ad altra tipologia di film.
Concordo in todo :cool: