Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
l'edizione con T-Shirt !
Citazione:
con Eva magari
Povero me! Chissa' se resistero' :p :D :asd:
...nonostante la qualita' artistica discutibile,il BD è una goduria assoluta per le pupille...(se non si fosse ancora capito) :D
Da provare almeno una volta ImHo...
Al limite B-Buster lo noleggia :fiufiu:
-
Visto ieri sera a noleggio (non l'avrei comprato MAI), confermo tutto….il film è una boiata pazzesca (e forse è un eufemismo) ma a livello tecnico, soprattutto il video è veramente eccezionale, contrasto alle stelle, nero fondo e dettaglio impressionante ma tutto questo non può salvare un film che definirei del tutto insensato e inutile, una sorta di remake amatoriale delle figura di batman
Gabriele
-
Il film io l'ho trovato passabile. Non certo un capolavoro ma neanche invedibile. Ma poi davanti a Eva, Scarlett e NON DIMENTICHIAMOCI PAZ VEGA!!!! E davanti a tutto ciò scatta l'acquisto pavloviano e automatico... :)
-
Come non quotarti !!! :D :cool: :sbav: :oink:
-
Come non quotarVI:D
Sarà il mio prossimo noleggio in attesa di trrovarlo a prezzi decenti in vendita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
..... in attesa di trrovarlo a prezzi decenti in vendita.
Occhio che poi potresti non trovare più l'edizione limitata con la T-Shirt ! :rotfl: :rotfl:
-
non ho visto il film , ma cos'e' che deluderebbe dal punto di vista artistico??
insomma...e' ripreso da un fumetto se non erro, per cui va' preso per quello che e', UN FUMETTO.
Come mai cosi tante delusioni sul fronte artistico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Occhio che poi potresti non trovare più l'edizione limitata con la T-Shirt ! :rotfl: :rotfl:
:mc: Non male però la t-shirt..certo di sicuro non la metterei per una passeggiata in centro:p
Magari la metto come maglia interna e se per strada assisto a qualcosa di storto mi trasformo in giustiziere:D
Scherzi a parte se trovo la limited bene, male che vada oggi mangio lo stesso a pranzo:)
-
Finito di vedere poco fa..va detto che siamo a livelli molto alti anche se non sempre il dettaglio è razor anche per scelte registiche che ammorbidiscono soprattutto gli sfondi.
Ciò non toglie cmq che si tratta di un video strepitoso che si fa apprezzare per una compatezza notevole e per dei primi piani che bucano lo schermo (tranne alcuni sui personaggi femminili ma per via del trucco e delle suddette scelte fotografiche) e che non va mai in crisi nonostante i vari filtri usati.
Ottima pure la traccia audio in TrueHd potente e con una buona spazialità.
Il film o lo si odia o lo si ama..a me è piaciuto, non al livello di Sin City ma tutto sommato spassoso:)
Video 9
Audio 8
Film 6.5
-
La limited non contiene solo la T-Shirt, in più c'è anche un fotogramma 35mm (o presunto tale:) ) incorniciato in un cartoncino numerato. Tanto per ...
-
-
Da grande appassionato di Sin City l'ho preso a noleggio in blu ray per godermelo con calma oggi pomeriggio (una vocina mi diceva che mia moglie non avrebbe gradito). Ebbene confesso che non sono riuscito a guardarlo per più di 20 minuti, per carità, belli sia il video che l'audio.. ma la qualità artistica lasciamo perdere. Sarà anche fedele al fumetto (che per fortuna non ho letto) si vede che per i miei gusti anche quello, come diceva il buon Fantozzi è una c****ta pazzesca. Dialoghi e personaggi talmente imbarazzanti e ridicoli, che non meritano neanche la qualifica d'infantili.
Se penso a tutti i soldi che avranno speso per farlo e tutti i bei fumetti che sono stati disegnati e che meriterebbero di essere portati sul grande schermo.. mi viene da piangere. Per fortuna che quest'anno ho visto Watchmen.
-
ma come effetti speciali e azione come siamo messi?
-
-
Visto ieri: confermo quanto già detto da voi, ovvero artisticamente è una cag**a!:D
Non che mi aspettassi granchè visto il genere, ma trama, sceneggiatura e dialoghi sono veramente qualcosa di allucinante...in senso negativo ovviamente!:p
Però il video... meraviglioso!
Contrasto, definizione,colori...tutto al top, una gioia continua per gli occhi!
E che dire poi delle tre dolci fanciulle... :eek: :eek: :eek: :D :D :D