Qualcuno che lo ha comprato potrebbe per favore confermarci o meno se il tv oggetto della discussione è provvisto di porta ethernet?:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che lo ha comprato potrebbe per favore confermarci o meno se il tv oggetto della discussione è provvisto di porta ethernet?:D
ho scaricato le istruzioni: nessuna porta ethernet è prevista.
Chi lo ha già come si trova?
E' un prodotto consigliabile?
salve a tutti, di seguito vi riporto la risposta della samsung relativamente alla cam
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, il Tv LE22B650T6W dispone di Decoder Digitale Terrestre Zapper compatibile con la Samsung Cam.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codicecliente 2303291087.
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
prima di procedere all'acquisto la cosa che più mi preoccupa è l'audio (qualcuno già si è lamentato del volume basso), che è un grosso problema dei tv di piccolo formato, qualcuno ha notizie in merito ???
la mia alternativa al Samsung LE22B650T6W è un Philps 22PFL5604H/12 che costa poco di più ma mi sembra con caratteristiche superiori
io ho anche la verisone da 19 dello stesso modello e ti garantisco che l'audio è accettabile.
Non ha il DDT in HD vero?
grazie
scusate domanda stupida :(
se monto questa Tv in una zona non coperta dal digitale terrestre non vedo nulla o vedo i canali in analogico ?
Se la tua zona è ancora coperta dal segnale in analogico vedi appunto i canali in analogico, quindi niente digitale terrestre. Dovrai nelle impostazione del tv selezionare la modalità in analogico.
Acquisto effettuato! Sono molto soddisfatto. Avete trovato in giro i migliori settaggi video?
Grazie
Assicuratevi di avere l'ultimo sw che trovate sul sito Samsung
scusate non ho capito sei i canali trasmessi su digitale terrestre si vedono in hd si o no !?!?!!? canale 5 hd intalia 1 hd ec...
ripesco il post perchè ho acquistato anche io questo tv sostituendolo ad un monitor tv T200hd.
Sono soddisfatto dell'acquisto,
mi chiedevo...la porta usb posteriore è da usare solo per aggiornamenti firmware? non è possibile usarla per la visione di filmati?
Nella mia zona ho trovato il LE22B450 e come hanno gia' detto le caratteristiche sono molto simili al B650 (guardando il sito samsung) vi risulta? L' Audio di 3W per la cucina è accettabile?
Aiutatemi :cry:
per quanto riguarda il mio b650 sono più che buone (rispetto al t200hd che mi rendeva nervoso ogni volta che lo sentivo)Citazione:
Originariamente scritto da ninni09
Vorrei saperlo anch'io, è possibile effettuare qualche modifica al firmware per abilitare la visione dei film da chiavetta o hard disk?Citazione:
Originariamente scritto da Click
Scusate se mi aggrego, ma sono anche io in cerca di tv per la cucina...
con un ulteriore problemino. Mi sarei un po, fissato con i modelli di colorazione bianca.
Che voi sappiate si trova solo il 22b541? E' molto diverso da quello del topic come caratteristiche? Visto dal vivo mi ha fatto una brutta impressione, ma era in centro commerciale cme al solito.