Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
L'ho pagato da Play.com.uk €18,42 e se consideriamo che è un doppio disco e di ottima qualità , penso che il "sacrificio" gli amnti del Film lo potrebbero fare.
Sul post di Jimbo che elenca i film con audio in italiano, Sin City (UK) è evidenziato tra quelli ma, sul sito di Play.com.uk lo da solo «Language: english», il tuo ha la traccia in italiano? Nel caso lo prendo subito:)
-
Jimbo non sbaglia mai!;)
sicuramente è sbagliata la pagina del sito...
-
lascia perdere le schede di play, non contano niente.
fidati della lista di Jimbo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
In Italia è disponibile?
no, solo in UK al momento (su play sta a 15€)
Ciao :D
-
oltretutto il 3d è stato aperto da Rosario che ha comprato da Play.com e che dice che l'audio è in italiano.che si vuole di +?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
il tuo ha la traccia in italiano?
Ovviamente.....
Come puoi leggere dal primo post.... :D
E se vi interessa , c'è pure lo Spagnolo de il Tedesco....
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
che dice che l'audio è in italiano.che si vuole di +?
Infattamente....!
:D
-
Citazione:
....che si vuole di +?
Che vada in 3x2 insieme a Van Helsing :D :cool:
-
Citazione:
oltretutto il 3d è stato aperto da Rosario che ha comprato da Play.com e che dice che l'audio è in italiano.che si vuole di +?
Non lo specifica, se ho letto bene. Purtroppo, spesso sia Amazon.uk che altri non mettono "Italian" anche su BD che Jimbo dà come certi. Sono nuovo del forum, anche Highlander mi ha scritto di fidarmi ciecamente di Jimbo. Farò l'ordine, grazie:D
-
Forse ti è parso lungo il primo post e non l'hai letto tutto.... :D :D :D
-
Ora che l'ho letto tutto...:D
ma è un amaray classico vero?nessun libretto,cartolina..etc?
e che vuoi dire quando scrivi "Però ho avuto per tutto il tempo la sensazione che mancasse qualcosa..."?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Forse ti è parso lungo il primo post e non l'hai letto tutto.... :D :D :D
Infattamente! è pure grassettato! L'ho letto stanotte. Sorry, perdo colpi! :confused: Purtroppo non ho ancora capito bene la logica delle track linguistiche nei BD Uk!:rolleyes:
-
No problem.... :)
Cmq l'ho grassettato dopo la tua domanda... ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto prima lo rivedrò ma in versione cinematografica...
Le scene in più che ci sono nella Recut & Extended occuperanno una manciata di minuti e non quei 22 minuti circa che in realtà sono tutti i titoli di coda ripetuti per 4 volte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ora che l'ho letto tuttoe che vuoi dire quando scrivi "Però ho avuto per tutto il tempo la sensazione che mancasse qualcosa..."?
eh.....nicholas....lo dice la riga sotto:D
-
@Nicholas Berg
E' un Amaray 14 visto che contiene il secondo disco e che fra l'altro è inserito come i DVD di "Star Wars" : un "piattello" inperniato all'interno del dorso dell'Amaray (Il mio è così)
non c'è nessun booklet ma il solito foglietto pubblicitario degli altri Blu Ray commercializzati.
Quel qualcosa che manca... (mi sa che grassetto pure quello :D ) è il supporto delle musiche...