In effetti si parla di questa videocamera come fosse la migliore al minor prezzo, ma non so se è un problema mio ,ma la marca Sanyo non mi ispira fiducia come Canon panasonic o Sony.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da durin
Visualizzazione Stampabile
In effetti si parla di questa videocamera come fosse la migliore al minor prezzo, ma non so se è un problema mio ,ma la marca Sanyo non mi ispira fiducia come Canon panasonic o Sony.Citazione:
Citazione:
Più che questione di fiducia, al limite, può essere questione di centri assistenza, magari meno diffusi.Citazione:
Originariamente scritto da lineker
la cam sembra proprio un gioiellino (magari l'hd2000 ha qualcosa in più come ottica) i limiti sono noti tanto quanto i pregi; purtroppo ci sono molte situazioni in cui una stabilizzazione efficace è indispensabile.
nel thread di jok avevo postato un link di un olandese che spiegava come tenere in equilibrio l'hd2000:
http://www.vimeo.com/1469722
certo se ti serve una delle due mani e senza grandangolare...
Cmq mi piacciono molto le Canon come videocamere solo che quelle alla mia portata ( hf 100 e la Legria hf 200 ) non registrano in avchd e per me è indispensabile perchè a casa mia e dei miei genitori abbiamo tutti e 2possediamo lo stesso tv Panasonic 46g10 e legge solo filmati registrati in avchd, quindi ho prendo una Panasonic hdc-sd20 o hdc-sd9 o sforzandomi hdc-sd100 oppure prendo una Sony pensavo hdr-cx105 o cx11 o xr105 oppure quella che ha detto Albert sr10 o 11.
Ma non so quale non me ne intendo e non trovo forum in internet che parlino di queste videocamere :confused:
:eek:Citazione:
come no? e in che registrano?
certo che registrano in avchd!
ora, se hai un tv panasonic e non sei sicuro che legga bene l'avchd altrui è diverso... chiedi a chi possa aver provato.
occhio alle sony che non registrano su sd...
[QUOTE]Citazione:
Sei sicuro ???
te lo chiedo perchè nel sito Canon ho trovato scritto solo 2 videocamere con la dicitura del codec AVCHD e sono Hr10 e HG10.
Nelle altre non c'è scritto niente.
Mentre nel sito Panasonic e Sony c'è scritto chiaramente su tutte le videocamere Hd il codec AVCHD
Grazie mi sei stato di molto aiuto, unica cosa stavo osservando in youtube immagine ammatoriali con varie camere e mi sembra che è molto più importante chi regista che la videocamera. Video fatti con la Canon h100 delle volte sono stupendi e a volte sono orribili, idem per la Panasonic sd9 e la Sony cx105
:D sante parole.Citazione:
è un po' come la fotografia: se dai una reflex in mano ad uno che quando legge diaframma pensa ad un contraccettivo femminile, non ti stupirai se taglierà piedi e teste o farà foto mosse. :eekk:
Ho notato che quasi tutti i filmati sono poco fluidi, scattano........
Quale è il problema ???? è una cosa normale per una videocamere full hd ?? Lo fanno anche le videocamere che registano in versione standard su sd ??? Perchè se è sempre così non mi piace per niente a quel punto mi prendo una standard che costa metà e quando usciranno modelli migliori a prezzi più abbordabili ne compro una full hd ..........
non confoderti con quello che viene caricato su youtube o vimeo, sono versioni ridotte e ricodificate, se puoi scarica le clip originali.
@lineker
Su Vimeo, se ti registri, hai a possibilità dal link in basso a destra di scaricare il video originale (se l'autore l'ha reso disponibile).
:D :D :D :DCitazione:
Ma scusa, reflex non è una marca di preservativi?
Scherzi a parte, se scattano non è colpa delle cam, ma del PC/player che non ce la fa a riprodurli.
Ciao