Visualizzazione Stampabile
-
E' Warner in USA ragazzi,ergo sara' di sicuro region free,compratevela cosi'.
Avrete la versione estesa,un prezzo minore e una bella traccia inglese loseless (Dolby True HD presumo).
Cosi' vi evitate il doppiaggio italiano che mi sono dovuto sorbire quando ho visto il film al cinema e mi ha fatto ribrezzo. Vi assicuro che in lingua originale questi "superuomini" rendono mille volte di piu'!:)
Con i sub in inglese il film sara' di sicuro seguibilissimo,basta impegnarsi un po' ;)
-
infatti stavo per postarlo:
in Italia niente Director's Cut e uscita "posticipata" al 15 settembre
ciao
igor
-
Ok ragazzi,l'uscita di Watchmen Director's cut versione USA e' confermata per il 21 di luglio,e udite udite,sara' corredata da una bella traccia in DTS HD MA,penso sia la prima volta che Warner la utilizza,speriamo non sia l'ultima ;)
Visto anche il prezzo davvero incoraggiante,(sui 21 USD) direi di non considerare minimamente la prossima uscita italica (posticipata oltretutto!) e di fiondarci su questa,che dovrebbe essere anche munita di una bella slip case.;)
Su,un piccolo sforzo con i sub in inglese che ne vale la pena!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Visto anche il prezzo davvero incoraggiante,(sui 21 USD) direi di non considerare minimamente la prossima uscita italica (posticipata oltretutto!) e di fiondarci su questa,che dovrebbe essere anche munita di una bella slip case.;)
Concordo. La storia dei posticipi e delle edizioni italiane "monche" mi fa sempre incavolare ed in questi casi vado di mercato estero senza pensarci due volte.
Fra l'altro mi sto rileggendo la graphic novel e non vedo l'ora di fare qualche confronto con il director's cut... :D
-
Per quanto mi riguarda,quando si tratta di un film che mi interessa veramente,come nel caso di questo Watchmen,non considero mai minimamente l'uscita italiana,a meno che il BD USA non sia locked ovviamente.
Perche' mai dovrei rinunciare alla director's cut (sono curiosissimo anche io Dart,da buon amante della novel),allo slip case e soprattutto alla traccia in DTS HD MA? Oltretutto ad un prezzo incoraggiante che di certo verra' superato da quello della monchissima edizione italiana che credo sara' Paramount e sara' quindi corredata da un meravigliosa (:cry: :cry: ) traccia in DD lossy;) e sara' in sola edizione cinematografica.Oltretutto il regista ha affermato che per lui la versione "completa" del suo film e' la director's.;)
-
E pensare che in America la director's cut uscirà anche nei cinema la settimana prossima... Queste cose mi fanno innervosire! :mad:
Comunque per quanto mi guarda prenderò la theatrical, visto che quando è uscito da noi ancora non avevo letto il fumetto e preferii non sciuparmi la lettura. Poi se il film mi piacerà allora potrei anche fare un pensierino alla dc... :)
-
D'accordo con voi su tutto ragazzi sia per quanto riguarda le uscite italiane monche sia sulla convenienza del mercato USA..ma in questo caso sorbirsi 3 ore di film con sottotitoli inglesi è proprio un'impresa per chi ha una conoscenza media e non eccezionale della lingua..
Se proprio Theatrical deve essere si potrebbe ripiegare su qualche carina e meno cara edizione UK:D
-
Leggendo in giro dovrebbe essere cosi:
USA - edizione WARNER a doppio disco con SOLO il montaggio director's cut
EUROPA - edizione PARAMOUNT a doppio disco con SOLO il montaggio cinematografico
Quindi nessuno dei due editori ha optato per il seamless branching
Pare che fra qualche mese dovrebbe uscire poi una riedizione con i 3 montaggi stavolta in seamless branching; i 3 montaggi sarebbero:
- montaggio cinematografico
- montaggio director's cut
- montaggio esteso comprensivo dei racconti del vascello nero
-
Come dicevo,a parte ovviamente per il fatto che la versione cinematografica e' monca,io non rinuncio alla traccia DTS HD MA,stranamente inclusa questa volta da Warner ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Pare che fra qualche mese dovrebbe uscire poi una riedizione con i 3 montaggi stavolta in seamless branching; i 3 montaggi sarebbero:
- montaggio cinematografico
- montaggio director's cut
- montaggio esteso comprensivo dei racconti del vascello nero
Vero, ma da quello che si dice in giro anche questa sarà un'edizione esclusivamente USA (è dato per certo).
A questo punto, tanto vale prendere l'edizione cinematografica col doppiaggio ita in UK (costa meno e esce prima) e prendere poi quando uscirà la versione definitiva americana.
Secondo me considerando quanto sopra, acquistare oggi la Director's (che è una via di mezzo) non ha molto senso.
-
Ha senso eccome tenuto conto che ha mezzora di film in piu' e una traccia audio degna di questo nome!;)
-
AL momento la versione americana è codificata Region A , quindi per ora nessun Ragion Free , visognerà aspettare il 21 Luglio e sentire se ufficialmente è cosi!
-
Io invece penso che sarà Region Free, i titoli Warner lo sono tutti e non penso che questo farà eccezione e poi metterlo Region A sarebbe un clamoroso autogol, visto che mezzo mondo comprerà la dc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dany1979
AL momento la versione americana è codificata Region A , quindi per ora nessun Ragion Free
E' sicuramente region free, Warner non mette mai i blocchi regionali ai sui dischi
-
Ma , io non so cosa dire , spero anche io che sia region free , ma per ora lo danno codificato region A , aspettiamo e vediamo!