Ma avrà audio italiano? Hai un link? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ma avrà audio italiano? Hai un link? Grazie
Uscirà tra un anno. Non si sanno ancora le specifiche.
UScito il pre: Casablanca (70th Anniversary Limited Collector's Edition Blu-ray/DVD Combo)
http://www.amazon.com/gp/product/Cas...=ATVPDKIKX0DER
Possibilità di audio ita? :(
Pre-Ordinato (non ho resistito all'accoppiata Ben Hur / Casablanca nella mia videoteca) ma non si sà assolutamente se ci sarà anche l'italiano.
Alla fine, come sempre, verrà venduto anche in Italia dal 18 aprile ma in un'edizione molto diversa...a me è piaciuta molto di più l'edizione americana (peccato essermi perso via col vento ) e l'ho presa.... se non ci sarà l'italiano .... tra qualche tempo comprerò la semplice amaray a 7 euro e mi metterò l'anima in pace che noi, europei ma sopratutto italiani, siamo appassionati di cinema da serie c2).
Qui qualcuno ha chiesto dei chiarimenti sull'audio ita ... sto aggiornando ogni 5 min per vedere se ci sarà una risposta... ( incrocio le dita) . Se qualcuno ha qualche chiarimento prima.... lo posti IMMEDIATAMENTE !!! :-)
Comunque per completezza questa è un nuovo transfer 4k :eek::eek::sofico:
a fronte di un numero limitatissimo di classici, sempre i soliti, ristampati all'infinito, esistono centinaia e centinaia di capolavori che in hd non vedranno mai la luce. :(
Quello che dici è vero ma non nel caso di Casablanca 70 anniversary...perchè trattasi di nuovo scan 4k e quindi di video notevolmente migliorato
mah ...se ci dici la fonte saremmo + sereni:D(ricordo che l'edizione precedente americana non aveva l'italiano)anche perchè alcuni siti lo danno altri no....per il region free invece credo non ci siano problemi
è che ho anche questa
http://www.hdmoviesource.com/product...region&ct=clnk
e per il region?
Perchè ci sono titoli Warner region locked?
non si sa mai...
Si sa, si sa...
Scusa phoenix_81 ma nel primo link leggo subito "Note: This review includes material from my evaluation of the 2008 Ultimate Edition Blu-ray."
Chissà se questa nuova versione ce lo avrà ... non vorrei che i link che tu hai postato in realtà facciano tutte riferimenti alla versione del 2008 mentre questo è un nuovo scan....
Basta leggere la recensione anzichè limitarsi alle prime righe...