non ce ne sono più.Citazione:
Originariamente scritto da obafemi
ciao
bidddo
Visualizzazione Stampabile
non ce ne sono più.Citazione:
Originariamente scritto da obafemi
ciao
bidddo
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Volevo quotare il resto, ma è vietato:)
Molto da dire, sull' sd?:D
Meglio non dire niente sulle restanti tecnologie:D
cioè che vuoi dire?
Non so di dove sei ma a Torino qualcosa si trova: al Panorama di Settimo Torinese proprio questo venerdì ho visto che ci sono diversi Philips 16:9 CRT, forse 32" (c'erano anche dei Sony 4:3 con vhs integrato, piccolini però); al Carrefour di Grugliasco (cc LeGru) avevo visto tempo fa i Samsung e dei Daewoo con DTT integrato, se non ricordo male però questi erano 4:3.
Ma si trovano ancora hai voglia dalle mie parti ci sono dei negozi che hanno i crt sony toshiba 16-9 da 32 nuovi chiaramente, ho visto anche un 36 16-9 della philips.
di dove sei?
Salerno.
Otiima notizia! Però mi chiedo: ma quei negozi sanno che non si possono più vendere TV dotati del solo sintonizzatore analogico? C'è una legge ben chiara a riguardo!Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Compratevi un bel Mivar bombato 4:3... altro che Pioneer o Samsung! Qualità senza paragoni! E li trovate ancora... :D
Neanche i Mivar hanno il decoder integrato, quindi chi li vende sta violando una legge! Nessuno qui ha parlato di Pioneer e il Samsung 21" è stato citato solo perchè oggi è l'unico vendibile in quanto dotato di decoder. Dire però che Mivar offre una qualità senza paragoni, a mio parere, fa rivoltare nella tomba i vecchi Sony, Panasonic, Philips e Thomson.:D
I Mivar però li trovi ancora, se chiami l'azienda te li installano anche a casa.
Io ho appena aquistato un plasma pioneer 5090h e vengo da un philips crt 16/9 e secondo me VI sembra che si veda meglio semplicemente perchè non avete definizione e risoluzione e quindi cio che non c'è non si vede male;)
Poi vi dirò che il DDT integrato con canali in chiaro è ottimo sul mio plasma e visto che nel 2010 l'analogico sparisce è un problema in meno:p
E che caspita vorresti dire???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da multistefano
Tu hai il 5090....vedi da schifo,pero'..grande....hai definizione e risoluzione...
Eccezionale....;)
E ritorna!!! Se lo fanno violano una legge ben chiara! Forse non sono stato chiaro: non si possono più vendere TV senza decoder digitale terrestre!!! I negozi che lo fanno stanno violando la legge!Citazione:
Originariamente scritto da Speak
Nessuno nega che sul tuo Pioneer si veda meglio una sorgente HD, ma dire che un dvd o il segnale televisivo SD si vede meglio di un CRT è al quanto bizzarro!:DCitazione:
Originariamente scritto da multistefano