Grazie peppe, ma le RF62 sono migliori delle RF10?
Nella mi stanza non sarebbero avvertibili differenze tra RF82 e RF-62?
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Grazie peppe, ma le RF62 sono migliori delle RF10?
Nella mi stanza non sarebbero avvertibili differenze tra RF82 e RF-62?
Grazie in anticipo
con le 82 avresti piu impatto, le 62 sono meglio delle 10
Grazie della risposta,ma con "avresti più impatto" intendi dire che offrono una maggiore pressione sonora?Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
La qualità rimane la stessa?
PS: Gli RS10 sono troppo poco come surround? Per qullo scopo vanno meglio le RB51?
Grazie in anticipo.
si meglio le 51
si maggior presenza anche con la gamma bassa, maggior impatto
Sinceramente a me sembra un po esagerato questo sistema per la stanza che hai.
La mia opinione:
Frontali: Klipsch RF 62
Centrale: Klipsch RC 62
Surround: Klipsch RB 51
Sinto: Onkyo 876
Sub: B&W 610XP
Grazie ancora delle risposte...ma c'è così tanto bisogno di diffusori così costosi per i surround?:cry: :cry: va bèh se mi rimangono i soldi prendo quelle, grazie mille.
Grazie della risposta, e quasi quasi faccio come mi dici tu, ma le RF82 sono cossì tanto sprecate nella mia stanza?Citazione:
Originariamente scritto da moneder
Il sub da te indicato non mi sembra male, ma preferirei prendere tutto di una sola marca, costa però sui 1000€... io ne volevo spendere 600/700, ne vale veremante la pena?
Ma che sub cerchi???? Come suono intendo....
mi piacerebbe sentire l'onda d'urto quando nei film ci sono esplosioni e di musica ne ascolto poca, per quello avevo pensato ad un klipsch, vorrei molti bum!, tric trac ma anche una buona qualità e dimensioni notevoli per permettermi di sfruttare il suono HD al massimo.Citazione:
Beh...allora inizia a pensare ai velodyne. Non fissarti sul klipsch.....ma almeno lo hai ascoltato????
come sub puoi vedere anche sunfire hrs8 ,(10)ma costa un po di + circa 900 euro:D
Purtroppo non ho ancora ascoltato un sub klipsch, solo diffusori, ho ascoltato le RF10, perchè in negozio non avevano altre klipsch.Citazione:
Come velodyne va bene questo?
http://www.velodyne.com/products/pro...8&sid=778g758x
Bello anche questo, grazie della risposta, dovrei andarli a sentire, spero di trovare qualche negozio che li abbia :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
mah.....sinceramente ri consiglio minimo di andare sulla serie cht.....e poi comunque il sunfire hrs-8 e' da 700€ circa....quindi fai un po te....dipende da quello che vuoi spendere.Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
La cifra è quella che mi va bene, grazie ancora, provabilmente prenderò quello :)