Visualizzazione Stampabile
-
Guarda se avessi visto l'annuncio lo avrei preso in considerazione sicuramente, ma alla fine 20€ piu spese non è molto distante da quanto pagato per un nuovo.
La prossima volta baderò più attenzione.
Il fatto è che il mercatino per i Sw a mio avviso è un po dispersivo.
A volte non è facile trovare.
Non sarebbe male avere un 3d unico con un borsino per i videogiochi in vendita dai vari utenti che viene aggiornato periodicamente.
Immagino però che non sarebbe proprio facile manutenerlo ....
Ciao Stefano
-
scusate ma in questi siti si comprano solo giochi o anche le consolle? se si, il prezzo è conveniente come per i giochi?
-
da quello che so play.com spedisce all'estero solo giochi,accessori per console,film,magliette,libri. Televisori, console e tutto l'hardware di grosse dimensioni purtroppo no. (mi dispiace so che hai bisogno di una nuova ps3)
penso che sia cosi anche per gli altri siti UK, ora verifico...
-
ma tu non eri stato sospeso?
-
mi sono scusato, effettivamente rileggendomi avevo scritto un paio di cavolate
-
Alcune delle mie esperienze d'acquisto dall'estero (spese spedizione incluse)
- PES 2009: 43 euro preso al day-one da Shopto.net
- Metal Gear Solid 4: versione platinum 24 euro da Play.com
- Top Spin 3: 30 euro preso nei primi giorni d'uscità da Amazon.co.uk
- GT Prologue: 15 euro da Amazon.co.uk
ecc; presi anche per conto degli amici e fino adesso tutti arrivati senza problemi (dopo 2 settimane d'attesa in media)
Ormai non compro più dall'Italia. Dall'Inghilterra i giochi al day one li puoi comprare in media con 45 euro. Direi un bel risparmio rispetto ai 70 euro dei negozi italiani. In Italia anche online è tutto caro:(
-
Già,
chissa poi perche visto che il disco dovrebbe essere uguale per tutti.
Forse per la traduzione del manualetto ?
Non vedo altri motivi ....
Boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
il prezzo è conveniente come per i giochi?
aggiornamento:
ti fanno pagare un sacco di ss, ed inoltre potresti avere problemi per via della garanzia (e tu non ne vuoi avere)...alla fine risparmieresti qualche decina di euro...conviene prenderla in Italia
-
grazie, comunque sono in attesa come da me scritto nel 3d off topis ps3 :D
-
Ieri sera tornato a casa mi sono trovato in casella Metal Gear 4.
Ordinato il 12 arrivato il 20.
Condizioni perfette e in italiano.
Ciao Stefano
-
stefano non so che giochi hai ma io da play.com ho preso questi triggers e questi gommini e ti assicuro che fanno la differenza. Sono troppo soddisfatto:D
-
-
li applichi sugli stick analogici per avere più aderenza e più controllo
cmq se leggete i review c'è gente cretina che ha incollato sia i triggers che i gommini XD. Inutile. I triggers L2/R2 sono a incastro e i gommini hanno una membrana inferiore che gli impedisce di muoversi liberamente.
-
acquisterò di corsa i triggers, risolvono il problema che tante volte mi hanno invogliato a tirare il pad dal balcone
-
Io ho una vastità dei secondi bottoni al silicone, in quanto presi in confezione da 6 ...sono tutti diversi per ogni esigenza! ( we sembra una televendita di oggetti per l'eros...:D ), però debbo dire che non sempre vanno bene, perchè tendono a girare sopra al tastino, quindi quelli a forma direzionale perdono la loro funzione!
Ma i triggers aiutano a mantenere posizione pistola in definitiva?:)
Però raga 5€!!!! alla faccia!
Invece tornando in topic, avete sicuramente saputo che l'ultimo gioco della sony solo per Ps3 InFamous non sarà in multilingua, come invece fatto fin'ora dalla "casa", e si pensa proprio per distogliere a NOi compratori folli di acquistare all'estero....non è una buona notizia, speriamo muia lì!!!:rolleyes:
By
P.S.
io comunque Fight Night Round 4 lo piglio lo stesso uk...tanto è sempre stato in Eng lo stesso!:)