Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!Quello che ti posso dire è che tralasciando tutti i confronti tecnici specifici si vedono benissimo su sky sul digitale terrestre ed anche analogico insomma ti senti felice dopo averli comprati e provati.i bluray vanno ancora meglio e sono davvero indescrivibili sia come colore che definizione.
forse dovendo cercare una differenza il w5500 è più personalizzabile come profili .se imposti bene i profili che puoi cambiare facilmente con il telecomando e li cambi se stai vedendo film calcio ecc..si vede la differenza ed ottenere il meglio in ogni condizione..ma è difficile da fare bene e poi costa anche un pò di più del dh 77.
il dh77 invece se lasci standard si vede bene in tutte le condizioni.
ma alla fine con segnali hd blu ray sono indescrivibilmente belli tutti e due.
in sd come detto prima vanno bene tutti e due.
una cosa utile è l'impostazione delle funzioni.inizialmente avevo attivato tutte le funzioni dei menu pensando che sarebbe andato meglio ma così si vedeva peggio(filtri,livelli di bianco..).
perciò consiglio il dh 77 per chi non vuole impazzire e anche risparmiare
il w5500 per chi vuole divertirsi con tutte le impostazioni possibili dei menu .
però mettere mani al menu è molto pericoloso e complicato.
ciao ciao:)
insomma è molto difficile scegliere.è più una questione di gusti estetici e di abitudini con i menù.
-
Io sono per Sony W5500, ma staremo a vedere la riuscita di questi nuovi Philips, in particolare appunto l'8404.
-
per me confidi troppo nei processori!Sono un'ottma componene,fondamentale,ma senza pannello ed elborazione software soprattutto servono a poco.Cmq io voto il w5500 ed il dh 77
-
Ma il dh77 ha lo slot c.i per le schede mediaset? dai siti che ho girato non ne vedo traccia!!!!! trovassi una recensione completa, porca zozza!!!! ora ne ho trovato uno che dice che c'e', pero' mi dice decorer dvb-t standard su 3 siti fosse d'accordo uno con le stesse specifiche!!!!
-
cert...è certificato dgtvi..perciò deve avercelo per forza!!!
-
ciao si il dh77 ha la cam e funziona bene ed anche il sony mi funziona bene con la cam della sharp.ciao