nessuna novita'??
Qua a Rimini (mediamondo di pesaro) arriva i primi giorni della settimana prossima sia il 42 che il 47, non so ancora quale prendere uffa!!!!
Visualizzazione Stampabile
nessuna novita'??
Qua a Rimini (mediamondo di pesaro) arriva i primi giorni della settimana prossima sia il 42 che il 47, non so ancora quale prendere uffa!!!!
Bisogna ammettere che dal punto di vista estetico sembra essere un po' bruttino.
[QUOTE=michiaba]nessuna novita'??
Qua a Rimini QUOTE]
Anche qui ad Asti arriveranno sul la prox settimana, dicono che il distributore del Piemonte sia un po' in ritardo con i nuovi modelli...
VOGLIO VEDERLO DAL VIVO!!!!:D
Ciao Marco.
Per i più esperti di me:
cosa significa "as with the Sony Z4500 TVs, the LG doesn't just mindlessly repeat the same image three extra times, but rather calculates completely new frames of image data designed to fill in the image 'gap' left between the original 50Hz frames." (tratto da http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p1 ).
Secondo me, che sono un profano, è una cosa buona, anche se ciò comporterà un bel lavoro di calcolo video...
Come il Sony Z4500, l'LG non ripete la stessa immagine tre volte in più, ma calcola completamente dei nuovi frame dell'immagine da inserire nel gap tra i frame originali trasmessi a 50hz.Citazione:
Originariamente scritto da Eldenor
E' chiaro ora?
Come dici tu probabilmente richiederà del calcolo, ma se il processore video è abbastanza veloce non dovrebbe incidere più di tanto sul ritardo di trasmissione dell'immagine.
Anch'io ho visto l'offerta di mediamondo per LG.:D
Mi sembra interessante come rapporto qualità prezzo, però anche qui in trentino non se ne vede uno:confused: , ho chiesto al commesso e mi ha detto che ne dovrebbero arrivare 4 da 42 oggi, mah ormai ci credo poco, sembra il classico specchietto per le allodole.
da mediaworld solitamente gli scarichi sono il giovedi'.
Anche giovedì è ormai passato.
Qualcuno è riuscito a vedere dal vivo questo nuovo modello LG LH5000 ?
Ieri ho richiesto al commesso se questi 4 lcd arrivano e lui mi risponde: "guarda invece di 4 me ne dovrebbe arrivare solo UNO!!!"
Oggi non ho visto nemmeno quel 1, sono sempre più convinto che è uno specchietto per le allodole e non stento a credere che magari la prossima settimana mi dicono che è stato un errore di stampa del volantino.
ieri ho telefonato al media di savignano (RN) mi hanno detto che li avevano fiti al che' io gli dico: ma se ieri non erano ancora arrivati come avete fatto a finirli?? .......dopo 5 secondi di silenzio mi fa: non ce mi spiace e non arriva per questo mese ok?......gli ho dato vergogna perche' non possono fare le offerte con merce che non hanno!!! e ho chiuso!
Ho chiamato l'assistenza clienti... prima ha fatto la finta tonta "sarà terminato bla bla bla..." poi gli ho detto che frequento un forum e ho visto post di gente del piemonte, delle marche e di altri posti nella stessa situazione (io sono a Perugia) e allora mi ha detto che faceva una segnalazione e mi facevano sapere qualche cosa via email in un paio di giorni....
confermo che in alcuni mediaworld sono arrivati i 42" (roba di 2/3 pezzi) e finiti nello stesso giorno.
la colpa non e' di mediaworld ma di LG.
confermo: media di pesaro arrivati due e finiti in mattinata!!! Ora parto per il media di savignano......caso mai lo prenoto il 47!Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
bhe anche io lo aspettavo il 42... ormai ero indeciso solamente se prendere il pana g10 o lh500...volevo un confronto diretto,il pana nn mi entusiasma a dire il vero,ho visto alcuni dvd e sinceramente si vede maluccio,perfetto invece in alta definizione. Credo che un lcd faccia pero' meglio al caso mio,soprattutto per quanto riguarda il gaming..quindi volevo appunto aspettare sto benedetto 42 della LG..ma...a quanto pare sembra sia un fantasma. mi sono girato tutti(e dico tutti) i mediaworld di milano(9!!!!) e nessuno ce l'ha,tutti ce l'hanno in consegna ma a nessuno arriva o e' arrivato. speriamo solo che nn arrivi a fine promo altrimenti imo mi tocchera' dirottatarmi giocoforza sul plasmon che anche lui gode di una promozione cmq incredibile. 1190 con 500 euro di bonus esattamente come il 5000. :rolleyes:
Ieri ho comprato il 42" al mediamondo di reggio emilia .
Gli era arrivato solo quello tra 42 e 47 ed ho battuto sul tempo altri tre acquirenti arrivati 5 minuti dopo.
Le prime impressioni sono ottime sopratutto con sd non avendo a disposizione niente in hd.
Non sono comunque un "esperto" di lcd.
Saluti