mi pareva di ricordare che sul sito fosse riportato come garanzia Europa: ho appena ricontrollato ed è invece Italia. Meglio così per chi fosse interessato.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
mi pareva di ricordare che sul sito fosse riportato come garanzia Europa: ho appena ricontrollato ed è invece Italia. Meglio così per chi fosse interessato.Citazione:
Ciao!
Ciao, si possono avere delle impressioni d'uso e prestazioni di questo plasma? Il prezzo da M****W**** con la promozione sembra essere eccellente;
sono interessato all'acquisto ma prima di andarlo a comperare vorrei un vostro parere,in particolare sul sito Pana non mi risulta chiaro il dato "900 linee visualizzabili su immagini in movomento" contro le 1080 a confronto col modello 42G10E : che dite in proposito? grazie;)
Si confermo, ho chiamato 3 volte i vari numeri assistenza e vendita, l'unico vincolo da rispettare è quello temporale e che siano prodotti sul sito, ho provveduto anche io all'acquisto (anche perchè devo comprare altre cose ed in questo modo la tv la paghi la metà anche se in giro l'ho visto ad un pochino meno)Citazione:
Originariamente scritto da MARCO82
Ciao a tutti,
anche io ero indeciso tra l' S10 e il G10, voi li avete confrontati?
L'S10 come si vede? Lo ritenete comunque un buon tv?
Inoltre mi unisco alla domanda sui consumi, dato che avevo sentito che i pannelli NeoPDP consumano meno.
grazie
ciao
ciao a tutti,dal sito ufficiale i nuovi pannelli NeoPDP dovrebbero consumare meno,ma i dati dicono il contrario,
cons.energetico nominale S10(295) G10(340)
e vero?(ho appena preso il G10)
quali dati? link plsCitazione:
Originariamente scritto da rudybu
Gianni
se qualcuno ha preso questa tv ci racconta le prime impresione su come si comporta specie con segnali sd , visto il prezzo interessante sto facendo un pensiero anch'io
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e ho deciso di intervenire in quanto ho appena acquistato il tv in questione con l'offerta del noto negozio. Il mio uso però è limitato al decoder sky e devo dire che con i segnali sd si comporta molto bene, privo di disturbi e con una qualità più che soddisfacente su ogni tipo di trasmissione. Due giorni fa ho deciso di passare a sky HD e sui canali dedicati in alta definizione devo dire semplicemente che è stupendo! Però (parere personale si intende) ho notato un leggero calo di qualità su alcuni canali (soprattutto su quelli non sky) ma forse è una mia impressione. Per ora ho fatto dei settagi "morbidi" tenedo contrasto, luminosità, colore e nitidezza un pò bassi ma con le giuste regolazioni la visione migliora notevolmente. Vengo da un lcd phlips 32 pollici e devo dire che non c'è pagagone tra i 2 tv. Ho notato grosse difficoltà nell'lcd a gestire le immagini veloci (moto, formula 1, calcio, film) nonostante avevo letto che era un buon prodotto. Con il plasma niente di tutto questo, si adatta a qualunque immagine. Collegandomi a qualche post precedente anche io ho dubbi sulla differenza tra le 900 linee visualizzabili da questo modello e le 1080 del G10 e spero che qualcuno più preparato mi possa illuminare al riguardo. Ultima cosa che voglio aggiungere è che il decoder è collegato al tv solo con cavo HDMI. Scusate se mi sono dilungato.
Grazie per le impressioni , ben scritto anche se ti reputi un principiante e nn sei stato troppo lungo tranquillo...Il tv in oggetto sembra essere una via di mezzo tra il modello x10 e il g10 più vicino al secondo, cmq nn credo si sentirà la differenza delle 180 linee insomma ...sembra un giusto compromesso nel prezzo ..resta da capire se come per il g10 dia il meglio in modalita' cinema,se le impostazioni date nel tread ufficila del g10 valgano anche per questo, come sia il nero, come la gestine dei segnali 1080p a 24pCitazione:
Originariamente scritto da PASQUY
e quanto soffra i segnali sd interlacciato ... insomma quanto assomigli al g10 su prove effettive
Buongiorno. Aggiungendo impressioni al mio primo post, ieri ho provato il plasma con un hard disk esterno per visionare un dvx ed un film precedentemente registrato da sky. In entrambi i casi si è comportato bene, scene fluide (erano film di azione presi di proposito), immagine dettagliata e nessun inconveniente anche se non sono rimasto come si suol dire "a bocca aperta", non perchè produceva difetti ma solo per una mia sensazione. Peciso che avevo collegato l'hard disk con il solo cavo hdmi. Stamattina ho provato a visionare delle foto con scheda sd inserita nell'apposito lettore. Ho avviato la presentazione e mi sono goduto le foto che avevo scattato in maniera strepitosa. E' pur vero che erano state scattate con una signora macchina (canon G9) ma, una sensazione del genere, non l'avevo ancora provata poichè ero abituato a vederle sullo schermo del pc. Con questo 42" sono bellissime e sembra che acquistino maggiore dettaglio. Ho notato anche un inconveniente e cioè un pixel rimane sempre acceso di colore viola. Non che pregiudichi la visione data la sua grandezza però c'è. Cosa si può fare? Grazie.
Devi portarlo indietro .. ad esempio se nn sono passati 7 giorni da mediaworld lo cambiano al volo se ne hanno però ed a quel punto fai anche un test lì del nuovo che potrebbero darti, c'è un dvd scaricabile sul avmagazine per testare i difetti degli schermi fanne una copia e portatelo appresso.....se no cmq panasonic lo cambia ma ci vuole qualche giorno credo... riporto notizie lette da altri utenti...Citazione:
Originariamente scritto da PASQUY
Ho acquistato ieri questo tv, a dire il vero avevo deciso per il G10 ma erano terminati. Mi sembra davvero un buon acquisto specie se consideriamo che ci costa in realtà 500 €. Volevo chiedervi se mi sapete risolvere un problema: praticamente metto un dvd e il rapporto di visione che mi da è come se fosse un 20/9...insomma schiaccia moltissimo il filmato, lo stesso fa con i divx sia se imposto manualemnte 16/9 o in automatico . L'unica maniera è passare su zoom 1 ma chiaramente mi taglia di un pò ai lati. Uso un composito per collegare il dvd ma ho provato anche con altro lettore dvd con scart. Questo non accade con i canali tv che vanno bene.
non ho capito qual è la differenza tra il s e il g ???
Ciao dai uno lettura al sito panasonic Qui il pannello è g12 non pdp g12,come X10 quindi, ha l'ifc a 400hz invece di 600hz ,le linee che gestisce nei movimenti nn sono 1080 ,ma 900; il pannello nativo ha 30000:1 invece di 40 mila a 1 del g10 ..ha il dedoder digitale terrestre per i segnali hd ..ma chi sa quando si vedranno in italia.. ecc
quelli sul sito ufficiale o nelle recensioni.Citazione:
come mai S10 consuma meno?