Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da samsunsony
Acquistato!
Ora non mi resta che incrociare le dita sui tempi di spedizione e sulle condizioni integre del pacco!! :rolleyes: :D
Novità? Io l'8/5/2009 ho acquistato il 37B650 da redcoon... risultava INVIABILE IN 5gg+ 3gg per la consegna.
Dal 10 al 12 Maggio risultava inviabile immediatamente e contattando redcoon via mail mi han detto che mi sarebbe stato spedito giovedì 14/5.
Oggi mercoledì 13/5 risulta INVIABILE IN 2 SETTIMANE. Cosa mi posso aspettare secondo le vostre esperienze?
-
Ciao 13jump.
Per vedere a che punto è il tuo ordine, clicca su "il mio conto".
Dopiodichè clicca su "Controlli ordini attivi"... se in questa finestra non ti compare niente allora clicca su "Storico ordini".
In storico ordini ti dice la situazione del tuo ordine, se è stato confermato, se è stato spedito e quant'altro.
Io l'ordine l'ho effettuato il giorno 8. Sullo storico ordini mi dice che la merce è stata già spedita il giorno 12, cioè ieri, alle 11:00... per cui dovrebbe arrivare domani. Vi farò sapere quando mi arriva il pacco. ;)
-
Per notizia l'856 ed il 859 sono la stessa cosa!!
In Germania al posto del 6 finale mettono sempre il 9 e questo vale per tutte le tv samsung, per cui ad esempio abbiamo il 659 ed il 759 che equivalgono ai nostri 656 e 756.
-
Citazione:
Ciao 13jump.
Per vedere a che punto è il tuo ordine, clicca su "il mio conto".
Dopiodichè clicca su "Controlli ordini attivi"... se in questa finestra non ti compare niente allora clicca su "Storico ordini".
In storico ordini ti dice la situazione del tuo ordine, se è stato confermato, se è stato spedito e quant'altro.
Io l'ordine l'ho effettuato il giorno 8. Sullo storico ordini mi dice che la merce è stata già spedita il giorno 12, cioè ieri, alle 11:00... per cui dovrebbe arrivare domani. Vi farò sapere quando mi arriva il pacco. ;)
Nello storico ordini c'è sempre "confermato" nonostante per 3 giorni il prodotto risultasse inviabile immediatamente. Non vorrei che, non avendomelo inviato gli scorsi giorni quando era disponibile, ora mi tocchi aspettare 2 settimane.
Il giorno dell'ordine, l'8 maggio, il prodotto risultava inviabile in 5 giorni. Anche quando è risultato inviabile immediatamente, mi hanno confermato che sarebbe stato inviato giovedì 14. Spero solo che ora non mi tocchi aspettare 2 settimane come riportato da oggi sul sito.
-
Aggiorno la situazione avendo avuto risposta da Redcoon ai miei dubbi (sempre veloci in questo):
"sono spiacente ma devo comunicarLe che la consegna prevista non è
avvenuta
ed è stata slittata dal fornitore. Siamo in attesa quindi di una
prossima fornitura
che è stata concordata per la data 27/05/09."
Tocca aspettare, vabbè...non cancello l'ordine a meno che io trovi lo stesso prodotto a un prezzo migliore oppure altri prodotti interessanti.
-
Ragazzi tutto apposto con l'acquisto.
L'acquisto l'ho fatto lunedì 11 e il pacco è arrivato venerdì 15, intatto! ;)
Per quel poco che l'ho utilizzato posso dirvi che questo televisore è una bomba, soprattutto con le fonti Hd come la playstation 3 o i blu-ray. Sono super contento della scelta che ho fatto.
L'unica cosa da migliorare sono le regolazioni per vedere al meglio sky (SD)... per il resto è uno spettacolo! :eek: ;)
-
Citazione:
Ragazzi tutto apposto con l'acquisto.
L'acquisto l'ho fatto lunedì 11 e il pacco è arrivato venerdì 15, intatto! ;)
Per quel poco che l'ho utilizzato posso dirvi che questo televisore è una bomba, soprattutto con le fonti Hd come la playstation 3 o i blu-ray. ....
Ottimo, oggi il mio 37" è stato spedito. Doveva essere spedito il 14, inseguito il 27..e alla fine è stato anticipato ad oggi 19 maggio.
Spero anche io nel pacco intatto... :)
-
Ieri è arrivato il mio 40B650...spettacolare:eek:
Ordinato da redcoon, lunedì 11 mi è stato comunicato che sarebbe arrivato a loro venerdì. Infatti venerdì ore 12 è partito alla volta di Torino. Bartolini lo ha preso in consegna lunedì sera e ieri mattina è arrivato a casa! (PC).
Tutto perfetto!
Un consiglio per gli acquisti su redcoon; non fidatevi della disponibilità presente sul sito, telefonate al call center (come ho fatto io) e richiedete l'effettiva disponibilità. Vi sanno dire, se è disponibile, in quanti pezzi e se no il giorno di ricezione dei nuovi prodotti.
-
Ma a tutti voi che l'avete preso on-line (e sapenso bene per esperienza diretta come lavorino i corrieri :( ) l'imballo era integro oppure era visibile un certo maltrattamento? anche se un 40" da meno problemi del 52 che vorrei io :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Ma a tutti voi che l'avete preso on-line (e sapenso bene per esperienza diretta come lavorino i corrieri :( ) l'imballo era integro oppure era visibile un certo maltrattamento? anche se un 40" da meno problemi del 52 che vorrei io :rolleyes:
Guarda ShineOn, almeno per quanto riguarda il mio acquisto effettuato su "redcoon", il pacco è arrivato super integro, senza nemmeno un graffio.
Consiglio comunque a tutti coloro volessero effettuare un acquisto su internet, di scrivere alla consegna sulla ricevuta la seguente frase: "merce ricevuta con riserva di controllo". Insistete a scriverla anche se il pacco risulta integro... vi consentirà di poter cambiare senza problemi la merce qualora risultasse diefettosa all'apertura. ;)
-
Arrivato ieri.
Ricapitolando:
-ordinato l'08/05/2009 con disponibilità in 6 giorni.
-spedito dalla Germania (magazzino principlae redcoon) il 19/05/2009 dopo 7 gg lavorativi.
-arrivato a Torino il 25/05/2009 e a casa mia il 26/05/2009 (5 giorni di consegna dovuti anche alla festa nazionale in Germania).
Pacco intatto, tv funzionante... informazioni abbastanza precise da Redcoon comunque sempre disponibile e tempestiva nel chiarirmi i dubbi e informarmi sulla spedizione.
-
Si, se la merce non è in realtà disponibile le spedizioni sono molto lunghe, ma in fin dei conti per il prezzo molto basso e la disponibilità dell'assistenza, ne vale sicuramente la pena di acquistare un prodotto da redcoon. ;)
-
acquistando con redcoon, il televisore con quale corriere vi è stato consegnato a casa?
-
Ho sentito Redcoon oggi perchè anche io vorrei fare un acquisto e mi dicono che usano Bartolini.
Mi resta un dubbio che magari qualcuno può risovere: non trovo in nessun caso su questo siti la possibilità di estendere la garanzia del produttore con formule a pagamento, che voi sappiate sono io "stonato" oppure solo alcuni siti le offronno?
E comunque, secondo voi, è possibile comprare un'estensione della garanzia a parte, che so sun un sito diverso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GDF
E comunque, secondo voi, è possibile comprare un'estensione della garanzia a parte, che so sun un sito diverso?
Su "AudioVideo HD" dovrebbe essere compresa la garanzia estesa di 3 anni del negozio.
Io di Redcoon sono un pò diffidente, mi sembrava troppo basso, ma visto quello che dite ci faccio un pensierino... io stavo valutando "Onlinestore" che ha molti più pareri, costa un pelo in più ma "a pelle" mi fidavo di più. Questo week credo farò l'ordine.