qualità video appena sufficente,audio un pò meglio.
interessante la prima mezz'ora del film,poi scade nel ridicolo.
in compenso "lei" è tanta roba:)
Visualizzazione Stampabile
consigliatissimo !!!
trama godibilissima e a tratti geniale, trovate gustose (le armi, i costumi, l'ambientazione cittadina, tutta la parte iniziale, le trovate umoristiche), personaggi molto vari e caratterizzati benissimo, un finale non scontato ....... serve altro per fare un buon film ?
Dal punto di vista audio visivo si difende BENISSIMO. Naturalmente non è "Il Signore degli Anelli" (o "Il Gladiatore") ma daltronde non è nemmeno uscito ieri.
Uno dei pregi migliori: NON è il solito polpettone hollywoodiano trito e ritrito.
Se lo trovi a 17 Euro non ti troverai pentito.
Mah! sara'... io lo andai a veder al cinema...dopo un quarto d'ora volevo uscire dal cinema!!!!
Luc Besson e' un altro!!! questo e' un "copia incolla" polpettonesco di varie pietre miliari della fantascienza, le macchine volanti le avevamo gia' viste in "Blade Runner", altre scene tipo "Stargate", per non parlare della bruttissima interpretazione di Bruce Willis che forse non si era accorto mentre girava che non si trattava dell'ennesimo DIE HARD!!!
Vabbe' mi fermo qui...va' ma se dovete vedere il vero Luc Besson in forma allora guardate "Nikita" o "Leon" !!
Scusate se mi infervoro, ma ritengo Luc Besson un ottimo regista, e vederlo scadere a questi livelli mi fa' i......e !!
Ciao! :D
scusa gian de bit, ma la domanda riguardava il film e non il regista......
Poi posso essere daccordo con te che il film non ha aggiunto nulla alla storia del cinema, ma chi vuole passare 2 orette divertenti non credo rimarrà deluso.
ciao
Citazione:
lotus 4.0 ha scritto:
X lotus:
APPROVO in PIENO!!! :D
X mau mau:
non contraddico i tuoi gusti, ma ognuno rimane della sua opinione, a me ha fatto schifo! Punto.
E se debbo andare al cinema per passare "due ore" come dici tu, per vedere queste buffonate, allora me ne sto' a casa col mio Domino20 e mi proietto quello che voglio io.
Senza polemica.
Vabbe' dai quando esce il prossimo film di vanzina t'avverto... :D
ciauxx;)