Visualizzazione Stampabile
-
Io non sono un collezzionista, e infatti mi interessa la qualità audio/video, il film me lo devo vedere al meglio, non mi interessa avere un bel soprammobile. Ci sono delle porcate di BD fatti dalle major che costano anche un pacco di soldi, per questo dicevo che almeno questi di CG costano poco. Comunque ribadisco che i pochi usciti sono ottimi sotto l'aspetto audio/video e quelli che ancora devono uscire non li si può giudicare dal trascorso della CG. Facciamoli uscire e poi giudichiamoli.
-
Appena preso,cerchero' di postare qualche impressione...
-
Giangi: attendo con ansia le tue impressioni ... anche perchè CG sta per far uscire qualche titolo su BD che mi interessa particolarmente, oltre a questo Le ali della libertà. Speriamo non combinino casini ...:rolleyes: :sperem:
-
bd
Io aspetto HEAT da moltooooooooooooo tempooooooooooooooo anche perchè non ho quell'indecenza di dvd.:cry: :cry:
Le ali della libertà lo vorrei prendere ma aspetto una dettagliata recensione.
-
Allora,ho visto qualche spezzone e confermo appieno le valutazioni di Pyoung:buon master,quadro molto pulito,fotografia "filmlike",grana zero,impressione di buona solidita'.Direi un prodotto piu' che accettabile,considerati lignaggio e aspettative del film.Senz'altro da avere.
-
Pensare che CG ancora faccia delle ciofeche come all'inizio con i dvd mi sembra sciocco, e infatti anche questo Le ali della libertà (ma ci sono già altri titoli) dimostra che i pregiudizi sono duri a morire.
-
Non si tratta d pregiudizi: CG, spesso e volentieri, realizza i master autonomamente, non usa quelli internazionali. Ora, massima fiducia all'azienda e alle potenti case di produzione italiane (che realizzano i master), però qualche dubbio che il prodotto finale possa non essere in linea con standard qualitativi "internazionali" rimane sempre ...
-
le ali della libertà
-
Sa,sa...se non lo sai,sallo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non si tratta d pregiudizi: CG, spesso e volentieri, realizza i master autonomamente, non usa quelli internazionali. Ora, massima fiducia all'azienda e alle potenti case di produzione italiane (che realizzano i master), però qualche dubbio che il prodotto finale possa non essere in linea con standard qualitativi "internazionali" rimane sempre ...
Si ma questo non è il primo BD editato da CG, mi chiedo se hai visto gli altri circa 10 titoli già editati...
-
Io ho visto solo Monster e mi e' bastato,in negativo purtroppo...
-
angus69: ti ha risposto Giangi. Ahimè ...
P.S. quali sono gli "altri 10" già editati? A me ne risultano di meno:confused:
-
è il primo BD editato dalla CG e l'unico venuto male. Certo che farsi un idea avendo visto un solo titolo (che non fa neanche testo, perché anche il dvd era pessimo) mi sembra un po limitante come cosa. Ma si sa, quando c'è di mezzo CG...
Ne riparliamo quando vedrai The Hunting party, Shinobi, Nella valle di Elah, Albakiara....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Ne riparliamo quando vedrai The Hunting party, Shinobi, Nella valle di Elah, Albakiara....;)
Sono tutti BD della DOLMEN, CG li distribuisce soltanto, non credo ne detenga neanche i diritti.
Ad oggi della CG ho visto solo il pessimo Monster e il discreto La tigre e la neve.
-
Se è così, allora questi titoli sono tutti editati dalla Dolmen, e solo distribuiti dalla CG. Perché anche Monster e Le Ali della libertà nel retro copertina riportano scritto Dolmen HV. Se fosse così, dovete stare anche più tranquilli, perché non li fà il Cecco. Comunque i titoli editi dalla Dolmen sono ottimi fino ad ora.