Ciao , scusa ma guarda che entro 15 giorni dall'acquisto deve risponde il venditore... quindi non fai altro che fartelo cambiare .....Citazione:
Originariamente scritto da Totalimmortal
Se è un venditore serio non ti farà problemi...
Visualizzazione Stampabile
Ciao , scusa ma guarda che entro 15 giorni dall'acquisto deve risponde il venditore... quindi non fai altro che fartelo cambiare .....Citazione:
Originariamente scritto da Totalimmortal
Se è un venditore serio non ti farà problemi...
Io ho cambiato nel giro di una settimana 3 LgPG3000 in un CC sempre per una cella difettosa senza nessun problema.
Oggi pomeriggio mi dirigo al negozio...speriamo bene...ho notato anche un pò di ritenzione dell'immagine dovuta al loro uso con sky HD (il logo)...
Sicuramente troverò da discorrere...
Bè direi che mi è andata molto bene...
Hanno visto il problema e subito mi chiesto se ne volevo un altro (purtoppo però tutti i plasma che avevano erano in esposizione, inclusi i 50") oppure se volevo riordinare quello e attendere una decina di giorni...
Ovviamente ho optato per la seconda opzione e adesso attendo con ansia il mio nuovo plasma :D
Devo fare i complimenti al marco polo di misano perchè hanno dimostrato una grande professionalità e molta gentilezza :)
Complimenti e speriamo che il prossimo non abbia di questi problemi.
Saluti
se non erro i pana dovrebbero avere la garanzia per zero death pixels.
Gianni
Ciao ragazzi!
Ho posto fine al mio dilemma ordinando l' LG 42PQ2000!
Costo 529 euro, lo ritirerò venerdì pomeriggio.
L'ho preferito agli altri per le considerazioni già espresse precedentemente: è nuovo, ha un bel po' di connessioni e features e ho considerato ininfluenti le cose in più dei modelli 3000 e 6000.
Sperando di trovare un bel modello funzionante e senza pixel "strani" :D