Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Oddio antonio... Onkyo 906 che è ottimo e da 145watt *REALI* per canale usato a 5 canali... unito alle Klipsch RF-82 e la loro ottima sensibilità... il tutto condito con un velodyne cht-12... il punch io direi che lo da eccome!!!
mi sà che il punch all'americana che intende lui è tipo quello che una volta intendeva Rockford Fosgate ina uto.........cosa che quell'accoppiata non ha.....forse intendiamo due cose diverse di Punch
-
dipende dal punch che vuole se gli piace di piu con le code o senza .se gli piace con le code io consiglio velodine cht 12 r che ho avuto in stanza 5x5 e sono rimasto contento x cassa chiusa dovresti andare o b&w oppure sunfire ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
mi sà che il punch all'americana che intende lui è tipo quello che una volta intendeva Rockford Fosgate ina uto.........cosa che quell'accoppiata non ha.....forse intendiamo due cose diverse di Punch
Ricordiamoci che stiamo parlando anche di un budget di 3500/4000 euro.
IMHO le klipsch RF-82 unite all'876 o 906 sono un'ottima scelta, specialmente con un cht-12 a fare da 'boomer'.
Tu cosa suggeriresti sullo stesso budget?
-
voglio prima capire cosa intende per punch............cosa che non deve dare solo il sub..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
mi sà che il punch all'americana che intende lui è tipo quello che una volta intendeva Rockford Fosgate ina uto...
anche un kicker!molto punch!:eek: :cool: un bel solobaric!
-
Volevo cmq ricordare che tra Onkyo 876 e 906 ballano ormai circa 150 Euro di differenza. A quel punto, tutta la vita il 906 che può contare su un grosso toroidale...
-
concordo con MAXPOL però per R.F. punch era un vero e proprio marchio di fabbrica tanto che molte sue realizzazioni erano contrassegnate così tipo gli ampli...i sub....e i mediobassi storici a cavallo degli anni 90
-
Prima di tutto voglio ringraziarvi per la grande disponibilità, grazie mille.
Per punch intendo un suono potente, con la possibilità di avere quel senso di esuberanza che ti riempie il cuore, quello che ti fa vibrare i glutei adagiati sulla poltrona, quello che ti fa ridere come un ebete appena c'è una esplosione. In generale vorrei avere una certa pulizia sonora, il sub mi piace averlo potente ma non troppo invadente e sopratutto non mi piace la coda nei bassi.
-
I miei film preferiti sono quelli di azione, mentre come musica spazio preferibilmente sul genere italiano ma non disgdeno di ascoltare anche musica anni 80.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pellegrin
Per punch intendo un suono potente, con la possibilità di avere quel senso di esuberanza che ti riempie il cuore, quello che ti fa vibrare i glutei adagiati sulla poltrona, quello che ti fa ridere come un ebete appena c'è una esplosione. In generale vorrei avere una certa pulizia sonora, il sub mi piace averlo potente ma non troppo invadente e sopratutto non mi piace la coda nei bassi.
Hai descritto tutto e il contrario di tutto;)
Non è possibile avere ciò tranne se non ti costruisci un sistema hi-fi ambiente da un milione di euro....e non scherzo;)
-
Antonio, ma con la configurazione selezionata non mi avvicino a quell'effetto sonoro?
Mi sa che ora sto andando un pochetto OT, dovrei aprire un nuovo 3D altrimenti i mod mi baccettano.
-
No, puoi stare con l'ampli 906 ma sui diffusori....vista anche l'ultima descrizione starei su altro di più equilibrato e morbido senza disdegnare un certo effetto presenza
-
Se ami gli action movie, vai tranquillo con la configurazione che ti abbiamo consigliato io e Luigi Lauro.
Da possessore di Klipsch, (sia pur entry level per ora) posso garantirti che le scene più spettacolari, ad un volume adeguato, sono in grado di trasmettere emozioni forti!..ottimo poi l'abbinamento con il sub Velodyne (per uso ht naturalmente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pellegrin
il sub mi piace averlo potente ma non troppo invadente e sopratutto non mi piace la coda nei bassi.
be allora opta per un sub in cassa chiusa che per come ho capito e quello che soddisfa i tuoi gusti, e non sei il solo :D
-
Allora la situazione si è assestata. Ampli selezionato, vada per il 906.
Aprirò un'altro 3D per capire qualse sub abbinare al kit klipsch
Grazie a tutti