le B&W sono di un'altra categoria, e se cerchi nel mercatino ce un utente che le vende ed e un ottimo prezzo. dagli un'occhiata che e un'affare ;)
Visualizzazione Stampabile
le B&W sono di un'altra categoria, e se cerchi nel mercatino ce un utente che le vende ed e un ottimo prezzo. dagli un'occhiata che e un'affare ;)
ok il problema è che le vorrei grandi... che facciano anche un pò scena.. poi quel colore non centra propio con l'arredamento. i mobili li ho marrone scuri uff...Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
le fanno anche wenge', cercale cosi'
che colore intendi? il red cherry?Citazione:
Originariamente scritto da fedex89
be ti posso dire che ho il mobile in wenge ma ho preso i diffusori red cherry e ti posso dire che a parte il ciliegio e abbastanza scuro rispetto alle altre aziende e poi ci sta veramente bene con il wenge.
ho fatto questa scelta perche i diffusori wenge non mi piacciono
si i mobili sono color ciliegio leggermente scuro.. queste casse starebbero bene per esempio..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
quello che le vende mi fa che son meglio della serie diamond 9.6.. sarà vero?
non le conosco...ma sembrano imponenti...il 557 ce la farà a pilotarle?
pensi di riuscire a trovare il centrale della stessa serie.
Pensa a tutti i fattori prima di prendere delle caase...
ma poi lunedi ti arrivano le focal 714! non cercare piu fede...
si con la fortuna che ho... già mi porto avanti.. hanno già spedito con bartolini mercoledì sera da catania, dai vediamo se doma arrivano..
appena arrivato il corriere!!! 1 CASSA!!! lo sapevo!!! e non me la ha voluta far neanche aprire per vedere... quindi sono in cerca di 1 coppia di frontali..!!!
in che senso una cassa? ma le hai prese nuove? di che diffusori si tratta?
perchè su euronics c'erano le focal 714v a 280 euro... (mentre da tutte le altre parti erano a 580) io le ho prese credendo che erano in coppia (però ho fatto il contrassegno perchè ero un po scettico) infatti è arrivata solo 1 e non la ho accettata... quindi adesso son in cerca di 2 frontali... mi arttirano queste:
WHARFEDALE MODUS ONE SIX nessuno sa come sono?
o se no vado sul sicuro e prendo le tesi (però sono piccole!!! non son convinto che pompano abbastanza!)
io andrei sul sicuro con le tesi.
oppure le b&w del titolo
non credo nemmeno che le tesi pompano come intendi tu, quindi se puoi prendere le 602 sicuramente avrai quello che cerchi
se vuol pompare sul serio meglio trovarsi diffusori che esulano dall'ambito hi-fi