Visualizzazione Stampabile
-
ziggy
vorrei prendere il nad peche almeno per un po non vorrei spendre altri soldi e godermi un buono sistema ht che anche in ascolto musicale se la cava egregiamente bene .mettiamo caso comprerei il nad quali diffusori dovrei prendere x sfruttarli al meglio ???io con 550 euro mi portavo a casa il sistema tesi senza sub chemi sembra vada bene sia per h che per musica o sbaglio ???certo in origine ero partito a prendere un 876 e il sistema 683,685,htm61 ,ma purtroppo per forza maggiore (rottura legamento peroneo della caviglia )non lavoro da 6 mesi :cry: e aime non posso strafare :( .cmq tornando al mio problema le tesi non andrebbero bene con quel sinto ????magari n altenativa sempre massimo 600 euro e prendere le due frontali e un centrale e magari dopo i surround ci puo stare ???consigliatemi grazie
-
non posso che quotare Ziggy.
Io sto per prendere le 685+htm62, le ho ascoltate e sono davvero favolose. Se puoi mettere delle torri inizia a prendere le 683 e poi piano piano il resto.
Hai visto nel link che ho mandato casa pilotava il 754?
@Ziggy, i nad erano due nel mercatino:uno l'ho preso io (T744) grazie a vs consigli.
l'altro e questo di cui parliamo
-
eeeeeeeeee
e spero di prenderlo io cmq apparte tutto io anche vorrei prendere le b&w le ho anche ascoltate le 683 ,htm61 con il marantz 6003 e suonavano molto bene in musica ma purtroppo non le ho potute ascoltare in ht *** era tardi e doveva chiudere il negozio era ora di pranzo :( cmq sulle 600 euro prendendo sia frontali che centrale quali casse mi conisgliate da abbinare al nad ???x ciandro scusa tanto ma le 685 sono migliori delle 504 tesi ???non mi date botte :)diciamo si possono paragonare le 685 con le 504 che sono diffusori da pavimento???intendevo dire questo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
.... prenderei il nad t754 tu che diffusori mi coniglieresti dato che dici che sono economici ????da spendere circa sempre 600 euro ???magari sono un po fuori topic xo mi serve per sapere quale sinto abbinare :D
con 600 euro non c'e' di meglio delle IL, ma c'e' uno sbaglio di fondo nel tuo ragionamento: dovresti riequilibrare la ripartizione del budget tra diffusori e sintoampli: prendi un sintoampli piu' economico e quello che risparmi investilo su diffusori migliori. Diciamo che imho bisognerebbe investire il 50% sui diffusori (5.1) il 30% sul sintoampli ed il 20% sulla sorgente.
-
non ho mai ascoltato le tesi 504...quindi non saprei.
Sicuramente la serie 600 b&w e suoeriore alla tesi.
-
''non ha senso comprare un nad e dargli in pasto IL, prendi un sintoampli piu' economico e quello che risparmi investilo sui diffusori''
non sono d'accordo: il nad e un affare, credo costi ancora piu di mille euro in giro...
Le tesi un domani puoi sempre rivenderle se non ti soddisfano, ma alla base hai un ampli con le contropalle capace di pilotare ben altro.
-
ciandro
bravo :D ,e quello che posso fare io anche *** chi me le vende me le permuterebbe x prendere la serie 683 e compagnia bella anche x questo sono orientato sulle tesi e intanto gordei a meta .voi che dite ???invece come sinto se riesco lo prendo anche perche non vorrei prendere un sinto meno buono e poi spremerlo in ogni ascolto non mi sembra una buona cosa almeno x me :p
-
concordo in pieno.
inoltre l'abbinamento NAD b&w sembra essere molto felice, me l'hanno consigliato in molti qui sul forum.
-
giusto
magari dopo
potrei prendere le 864 ,htm62 e 686 sarebbe molto buono in confronto alle tesi
-
le 683 sono superiori alle 684, e la differenza di prezzo la vale tutta.
-
giusto
quello che dici tu e giustissimo pero bisognerebbe avere ance una stanza adatta ;tra un po mia mamma mi uccide gli sto spstando tutti i mobili del salotto :)cmq il mio salotto e 5x4 e credo che andrebbero meglio le 684 poi non si sa mai .sai avevo trovato gia ttta la serie 683,htm61,685 spedite a 1900 euro ma x adesso non posso fare questi colpi di testa purtroppo
-
beh la mamma e l'ht..sono due periferiche incompatibili...
per poter sedare la mia fame di ht, ho dovuto montare tutto nella mia camre doce dormo anche...2,8 x 3,6...
se io mettessi delle torri..non avrei piu lo spazioneanche x entrare...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
magari dopo
potrei prendere le 864 ,htm62 e 686 sarebbe molto buono in confronto alle tesi
molto migliori certamente
-
e
quindi penso proprio che sarebbero sprecate le 683 *** non riuscirei a sfruttarle bene e onestamente starei molto peggio *** non saprei mai come suonerebbero davvero cmq le 684 sono delle signore casse cmq x adesso devo prendere il sinto e spero di prendere il nad cosi incomicio bene grazie a tutti e se avete altri consigli da darmi fate pure .dimenticavo di dirvi che mia madre si vede la maggior parte di film insiemea me quindi e felice se miglioro tutto l'ambaradan:):) e non rosicate.............scherzo
-
non credo che le 683 siano sprecate anzi. La differenza di prezzo e poca rispetto alla differenza di qualità.