MI state tentando con questo B750 :D
Visualizzazione Stampabile
MI state tentando con questo B750 :D
l'elettronica del B750 é la stessa del Luxia7000 (deinterlacciamento e scaler)?:confused:
C'e' il 3d relativo al samsung luxia e a parte un utente tutti gli altri ne parlano molto male, in particolare per i problemi di infiltrazioni di luce nel pannello.
Evitare!
mi spiace costatare che ancora una volta le parole di pochi privilegino la scelta sbagliata solo perchè più economica!Mio caro amico io sono ingegnere elettronico e i diagrammi a blocchi li faccio...e perciò so bene che non è da essi che si giudica la bontà di un circuito...figuriamoci dell'elaborazione dell'immagine(che a parte la struttura del pprocessore è a base software).
Detto questo devo anche dire che non è neanche vero che i sony montano pannelli samsung...infatti i due produttori hanno costruito una fabbrica insieme per una certa fascia di pannelli media categoria dividendosi la produzione stessa ma la marca dei pannelli non è certo samsung!E' che ai furbacchioni fa comodo diffondere queste notizie ambigue....
Cmq ogni buon brand tende a vendere in un modo o in un altro ma poi le critiche dei ragazzi come noi sui forum mettono a nudo i limiti che questi prodotti mostrano....e come avrai letto i led rgb sono molto criticati per ora.
La Sony è Regina dell'elettronica applicata alle immagini e non ha eguali a riguardo perciò non farti fregare da numeri e cifre opinabili....la retroilluminazione led è fantastica soprattutto per l'assottigliamento dei pannelli ma detto tra noi non è meglio WCG-CCFL che adotta lo z4500 e che ti lascia il pannello un centimetro più spesso(tecnologia affidabile e performante)
....potrei continuare quanto vuoi e se vuoi comprare un lcd ti consiglio di vedere nell'ordine:
Sony
Sharp
Philips
Samsung
.......
se ti ninteressa un plasma vai sui panasonic
io se dovessi comprare un tv andrei ad occhi chiusi sullo Z4500 di casa sony..incredibilmente fantastico!!!!...lo dicono i fatti e le recensioni di riviste autorevoli...
e poi ribadisco ancora una volta una mia opinione personale....
la sony l'anno scorso ha fatto il "motionFlow 200Hz"
la samsung dopo un anno circa il "motionPlus 200Hz"
....a me ste cose stanno antipatiche...ma è una opinione personale...
Hai visto in funzione il sony z4500 con le console? come va' il motionflow con i giochi crea artefatti?Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
e il blur scie rispetto a tutti gli altri lcd? Ma specialmente lo scaler anche perche' quasi tutti i giochi vanno a 720p.
N/A N/A N/A N/A
i soni nei giochi e perfetto non a scie e neanche in tele normale con l'analogioco o il digitale.detto ciò il sony nn a il motioflow mentre si gioca ma a la modalità gioco/testo.io ho il 46z4500 e de una bomba nn ci sono artefatti e neanche si notano gli imput lag mie cari nei giochi.io ora sto giocando a "Resident Evil V" e si vede divinamente nei movimenti e perfetto nn ci sono imprecisioni e tutto perfetto al miniomo dettaglio.
sottoscrivo con angel..il sony non ti da ne input lag ne artefatti perciò con la ps3 è e deve essere fantastico anche perchè la ps3 è sony e lo z4500 è sony...loro hanno i listati coperti da segreto industriale...loro sanno come far girare bene la ps3 su un lcd !!
Poi....è il migliore in assoluto per le partite di calcio perchè i suoi 200 Hz li fa aggiungendo tutti nuovi fotogrammi invece di raddoppiarli o tripicarli ,copiandoli, come fanno altri ...nei bluray da colori esplosivi e la qualità dell'elettronica per l'elaborazione software è incredibile...chi ha possibilità e non si lascia incantare da sirene sa cosa comprare...lo Z4500...
e poi ti ripeto se devi pensare al b750 per motivi tuoi personali prenditi ad occhi chiusi il DH77 sharp....non guardare a chi ti spara le caratteristiche + grandi...guarda a chi le cose che dichiara le fa in qualità e a chi non la spara più grossa di quella che è la realtà..
vai con lo Z4500....e poi se ti interessano altre caratteristiche te ne consiglio altri..ma per le esigenze su scritte il meglio è lo Z4500
chiaramente io scrivo per quello che i miei occhi hanno visto...poi ognuno può pensarla come gli pare....vai con lo Z4500
da possessore di un sony 52z4500 non posso che consigliartelo,con x-box 360 è una meraviglia (anche se in component),ottima la resa con film Blu-ray e dvd :) Poi sicuramente fra qualche mese tireranno fuori nuove"diavolerie"tecnologiche ma se aspetti la versione definitiva non arriverà mai il giorno dell'acquisto
Ragazzi ma voi giocate tutti in game mode, io ho detto giocando senza gamemode e con motionflow su standard si ha qualche beneficio nei giochi?Artefatti? E a clouding? Visto che gioco sempre di notte a luci spente.In ogni caso io aspetto fra circa 2 mesi arriva lo z5500:Citazione:
Originariamente scritto da over
http://www.ilbloggatore.com/2009/04/...0-full-hd-lcd/
E come fa' ad aggiungerli senza duplicarli che sa' gia' in anticipo dove va' il giocatore?:rolleyes:Citazione:
Citazione:
Vedo che sei molto informato, o meglio disinformato !!!!!!
Citazione:
Bisognerebbe esordire con un bel LOL.......
ma
Alcuni componenti elettronici dei Sony provengono da NXP (Philips)....
che in materia di elettronica NON è seconda a Sony......
i pannelli dei Sony sono quasi tutti Samsung S-PVA (vedi sotto in calce) !!!!!!!!!!!!
poi sullo Z4500 e la sua indubbia perfezione, trovo sia alquanto discutibile, ricordo però che io
qui nel forum ho sostenuto fortemente il Sony Z4500, ma attualmente ha rivali superiori......
di altri brand.....
Sotto nei rettangolini in rosso alcuni difetti palesi dello Z4500
NON certo trascurabili, come lo scaler per esempio di scarsa qualità...
e un deinterlacing NON proprio da TV di qualità eccelsa......
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0081124136.htm
http://i44.tinypic.com/24ybv5w.jpg
un po' di codici pannello Sony-Samsung
Sony KDL-V32XBR1 has a 32 inch S-PVA (Samsung LTA320WS) panel.
Sony KDL-V40XBR1 has a 40 inch S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sony KLV-V32A10E has a 32 inch S-PVA (Samsung LTA320WS) panel.
Sony KLV-V40A10E has a 40 inch S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
Sony KLV-W40A10 has a 40 inch 8 ms (g2g) S-PVA (Samsung LTA400WS) panel.
PRESS Release ufficiale Sony (contratto pannelli)
http://www.sony.net/SonyInfo/News/Pr...14E/index.html
Samsung and Sony Sign Final Contract Regarding Production Line
for World’s Most Advanced Generation LCD Panel
DAL 2010 i TV Sony monteranno pannelli SHARP già siglata la joint-venture
Fortunatamente gia' lo scaler del sony w5500 è superiore a quello del samsung b650:Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
hdtv test sony w5500
Scaling Very good
For starters, upscaling/ upconversion quality on the Sony KDL40W5500 was somewhat better than the recently launched Samsung B650
, quindi spero che dall'uso della lampada WCG-CCFL e il ritorno del pannello a 10bit e sicuramente un motionflow a 200hz migliorato (gia' quello del z4500 è ottimo in standard risolve 1080 linee) uscira' un gran televisore.Poi del deinterlacer non proprio buono non mi frega niente (tanto il mio buon crt samsung hdready non lo tolgo) deve upscalare bene i 720p delle console e un uso solo con sorgenti hd tipo pc come mediaplayer e giochi,console.