danilo i quote integrali sono vietati. ;)
Visualizzazione Stampabile
danilo i quote integrali sono vietati. ;)
ok scusa;)
Con firefox, clicchi su visualizza>sorgente pagina e ti cerchi il link, o ti installi una delle tante estensioni che lo fa per teCitazione:
Originariamente scritto da danilo88
ragazzi provate a scaricare i video in 1080p QUI http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
quoto danilo..Demo world ottimo sito.
Scaricatevi SAMSUNG-THE BEAUTY OF NATURE,SAMSUNG-THE FANTASTIC EARTH,SONY SEVEN SEASONS,HITACHI-BREATH OF THE EARTH,BENQ-GREEN ISLAND,JVC-MAGIC ISLANDS,JVC-NEW YORK.
ragazzi andate sul link che ho dato io x scaricare i video in fullhd, è buonissimo ricordo tutti i file da scaricare sono MTS per farli funzionare su ps3 dovete masterizzarli con nero e funzione UPF ed il gioco è fatto;) ciao
Ragaz, nel link ho visto la sezione dei demo in BD e dvd/cd DD e DTS.
non trovo ne' il prezzo e come si acquistano.qualcuno lo sa'?:eek:
scusa l'ignoranza, per vederlo su un lettore BD datavolo cosa dovrei fare?:confused:Citazione:
X excaliburciccio
scaricati tutti i demi che vuoi e masterizzali con nero con modo UDF DVD o se vuoi masterizzarli su cd modo UPF CD;) se hai qualche problema dimmi pure ciao;)
@ danilo88: ciao, scusami facendo cosi':
il dvd masterizzato sarebbe come un blu-ray alla fine? :wtf: cioè se lo inseriro' in un normale lettore BD vedro' il suo contenuto in hd?? anche se il supporto è un dvd? :wtf:Citazione:
Scusami, cerco di capire :)
almeno credo di si, io faccio la stessa cosa su ps3 e va bene xciò dovrebbe andar bene anche con un lettore blu ray;)
grazie mille.
per adesso li scarico poi appena comprero' il lettore BD li masterizzero'
perora mi devo accontentare dei demo in SD di DD e DTS(sono gli unici che riesco a vedere.
ho sempre cercato di acq. i demo dts per DVD ma non li ho mai trovati..qui' ci sono ma non so' come si acq...se si acq.:eek: :rolleyes:
di niente;)
grazie dell'info danilo :)
nn c'è di che;)